Inter: un giocatore finisce nel mirino dei tifosi, proteste sui social

Piccole tensioni tra l’Inter e i tifosi: un giocatore è finito nel mirino. L’inizio del campionato non è servito a dimenticare quanto successo la scorsa stagione e sui social molti supporters si sono scatenati.

Inter: tifosi infuriati, protesta sui social

Il rapporto tra l’Inter e i tifosi sembrava essere tornato alla normalità, ma in queste ultime ore sono molti i supporters nerazzurri che hanno ribadito la propria contrarietà nei confronti di un giocatore. Una posizione molto chiara che potrebbe portare la dirigenza a fare un passo indietro oppure alla fine si confermerà la strada intrapresa e non ci saranno dei ripensamenti.

Sicuramente i tifosi non hanno nessuna intenzione di accettare il giocatore e la protesta sui social è un chiaro segnale anche per quanto successo la scorsa stagione.

I tifosi dell’Inter sui social hanno detto no all’arrivo sui Acerbi. Una protesta che, come riferito da calcionews24.com, è nata dopo le voci che vogliono vicino il difensore ai nerazzurri.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Inter tifosi
I tifosi dell’Inter hanno messo nel mirino un giocatore © Lapresse

Inter: protesta dei tifosi, Acerbi nel mirino

I tifosi dell’Inter in questa protesta hanno detto no al possibile arrivo di Acerbi in nerazzurro. Una posizione che sembra essere chiaramente collegata al sorriso del difensore dopo il gol del Milan nella sfida contro la sua Lazio.

I supporter dell’Inter dicono no ad un possibile arrivo del centrale in nerazzurro e sperano di poter avere un altro nome in rosa. Ora resta da capire cosa vorrà fare la dirigenza. E, in caso di via libera, vedremo che accoglienza il centrale avrà da parte dei suoi nuovi tifosi.

Ultime Inter: Acerbi sempre più vicino

Nonostante la protesta dei tifosi, l’Inter è pronta ad affondare il colpo per Francesco Acerbi. Vedremo se si arriverà alla fumata bianca oppure ci sarà un passo indietro da parte dei nerazzurri proprio per i supporters sui social. Tutto può ancora succedere e nei prossimi giorni potrebbe accadere di tutto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: stasera a Milano e poi la firma, ecco Acerbi

Acerbi
Acerbi è sempre più vicino all’Inter: le ultime © Lapresse
Impostazioni privacy