Calciomercato: Koundé in Serie A, arriva subito

Jules Koundé ha voglia di giocare e per questo motivo potrebbe decidere di lasciare il Barcellona in questa sessione di calciomercato. Una squadra di A resta alla finestra e negli ultimi giorni di questa sessione potrebbe regalarsi il grande colpo in vista della prossima stagione.

Mercato: Koundé in Serie A, ecco dove va

La situazione Barcellona potrebbe cambiare molto i piani delle società in questi ultimi giorni di agosto. Come riferito da Sport, Jules Koundé è stanco di non giocare ed ha dato una sorta di ultimatum al club blaugrana altrimenti potrebbe decidere di cambiare squadra in questo calciomercato per trovare continuità.

L’ex Siviglia, infatti, non è ancora stato inserito nella lista e per questo motivo c’è insoddisfazione da parte del difensore. Ora si spera di arrivare ad un’intesa entro il prossimo weekend altrimenti si aprono strade mai prese in considerazione.

E la Juventus valuta con attenzione la situazione Koundé in questi ultimi giorni di calciomercato. Con la rottura con i blaugrana, i bianconeri potrebbero decidere di affondare il colpo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Kounde Barcellona
Kounde potrebbe lasciare subito il Barcellona: le ultime © Lapresse

Ultime Juventus: idea Koundé per la difesa

La Juventus potrebbe sfruttare la situazione Barcellona per piazzare il colpo Koundé in questo calciomercato. L’ex Siviglia continua ad essere fuori dalla lista del Barcellona e iniziano ad esserci insoddisfazione nel difensore considerando che il Mondiale è ormai alle porte e il rischio di non essere convocato è alto.

Per questo motivo il giocatore è in pressing sul Barcellona, ma per adesso le risposte non sono cambiate. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni e quali saranno le possibili novità.

Ultime Koundé: la volontà del giocatore

Koundé vorrebbe non cambiare squadra in questo calciomercato e restare al Barcellona. Ma l’inserimento in lista dovrà avvenire entro il prossimo weekend. In caso contrario, non possiamo escludere decisioni diverse proprio per consentire di giocare e guardare con maggiore fiducia anche alla convocazione Mondiale.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: stanno prendendo Acerbi, ecco con chi firma

Kounde
Koundé spera di poter continuare a giocare con il Barcellona © Lapresse