Calciomercato: Paredes firma con una big di A, sgarbo alla Juventus

Leandro Paredes potrebbe firmare per una squadra di Serie A in questo calciomercato diversa dalla Juventus. Si tratta di una pista destinata a prendere peide soprattutto negli ultimi giorni di agosto.

Mercato: Paredes in Serie A, ecco con chi firma

Cambia il futuro di Leandro Paredes in questo calciomercato. L’argentino sembrava davvero vicino alla Juventus, ma i bianconeri non sono riusciti a chiudere ancora l’accordo e nelle ultime ore si è inserito con forza un altro club italiano e per questo motivo davvero tutto può succedere e vedremo se alla fine la squadra riuscirà a regalarsi un colpo importante.

I bianconeri, comunque, restano alla finestra e ci aspettiamo un bellissimo duello in questo ultimi giorni di agosto visto che il giocatore non resterà al PSG.

Secondo quanto riferito da SportMediaset, Paredes è finito nel mirino della Roma che proprio in lui avrebbe individuato il profilo giusto per sostituire l’infortunato Wijnaldum.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Paredes Roma
Paredes potrebbe finire alla Roma in questo calciomercato © Lapresse

Ultime Paredes: sfida Roma-Juventus

E’ una sfida di calciomercato tra Roma e Juventus per arrivare a Paredes. Come detto in precedenza, i bianconeri sono stati i primi a muoversi ed hanno già l’accordo con il centrocampista, ma senza uscite difficilmente si arriverà ad una fumata bianca e per questo motivo il giocatore non chiude le porte ad un altro trasferimento

E quindi i giallorossi ritornano in gioco. Vedremo se alla fine Paredes deciderà di ritornare nella Capitale oppure alla fine preferirà un’altra strada considerando anche il fatto che non giocherebbe la Champions League. Per questo motivo tutto può succedere ancora in questo calciomercato.

Ultime Roma: l’alternativa a Paredes

Paredes naturalmente non è l’unico obiettivo di calciomercato della Roma. Il nome che prende quota è quello di Zakaria della Juventus. L’arrivo del giocatore bianconero potrebbe aprire le strade ad un approdo alla corte di Allegri dell’argentino. Due trattative intrecciate e il puzzle potrebbe risolvere negli ultimi giorni di calciomercato…

LEGGI ANCHE >>> Paredes va in un top club italiano: l’annuncio ufficiale di Galtier

Paredes
Paredes non è l’unico nome per il centrocampo del PSG © Lapresse
Impostazioni privacy