Stanno prendendo Llorente: firma con una big, annuncio imminente

Marcos Llorente in questo calciomercato potrebbe cambiare squadra. Una big, infatti, ha deciso di sondare il terreno e già nei prossimi giorni ci potrebbero essere delle importanti novità. Ecco tutte le ultime notizie.

Calciomercato: stanno prendendo Marcos Llorente, ecco dove va

Marcos Llorente e l’Atletico Madrid potrebbero separarsi in questi ultimi giorni di calciomercato. Come riferito da fichajes.net, il rinnovo fino al 2027 non rende certa la permanenza del giocatore e c’è una big che ha voglia di sondare il terreno per capire la fattibilità di questa operazione. Si tratta naturalmente di una trattativa non semplice, ma il club proverà a piazzare il colpo.

La trattativa è in corso e presto su questa vicenda ci potrebbero essere delle importanti novità considerando anche che siamo ormai negli ultimi giorni della sessione.

Il Liverpool ha messo nel mirino Marcos Llorente dell’Atletico in questo calciomercato e presto ci attendiamo delle novità sicuramente molto importanti sulla trattativa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Marcos Llorente
Llorente potrebbe trasferirsi al Liverpool in questi giorni di calciomercato © Lapresse

Ultime Liverpool: Llorente il colpo a centrocampo

Marcos Llorente è l’ultima idea del calciomercato del Liverpool. L’inizio è stato sicuramente sottotono e Klopp è in attesa di rinforzi per poter recuperare terreno e ritornare a competere per un posto in Europa. Sicuramente non sarà semplice arrivare al giocatore dell’Atletico Madrid e per questo motivo nei prossimi giorni ci potrebbero essere alcuni incontri per provare a sbloccare la situazione.

Vedremo cosa succederà e se si riuscirà ad arrivare alla tanto attesa fumata bianca. Non è un compito semplice, come detto, ma negli ultimi giorni di calciomercato può davvero succedere di tutto.

Mercato: la Serie A alla finestra per Marcos Llorente

Marcos Llorente potrebbe essere anche una opportunità di calciomercato per la nostra Serie A. Nei prossimi giorni ci saranno delle importanti novità e vedremo se l’Atletico Madrid, nonostante un contratto in scadenza nel 2027 e rinnovato da poco, darà il proprio via libera ad una cessione molto importante.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Marcos Llorente in Serie A: ecco dove giocherà

Llorente
Marcos Llorente si candida ad essere una opportunità per la Serie A © Lapresse
Impostazioni privacy