Calciomercato, stanno prendendo Ilicic e non solo

Una formazione di Serie A continua a lavorare con l’obiettivo di accontentare le richieste del suo allenatore. Diversi i calciatori a cui la formazione italiana è interessata in particolare ad una doppia operazione che possa rinforzare il reparto offensivo

Verona: arrivano subito

Il futuro del Verona è incerto dopo le ultime evanescenti prestazioni, con una sola cosa certa: rinforzare le fasce e l’attacco. Dopo i tanti addii sul mercato, la formazione scaligera sta lavorando ad una doppia operazione.

Il Verona ha messo gli occhi su Ilicic dell’Atalanta e Kallon del Genoa: i due calciatori dovrebbero essere i prossimi due acquisti del calciomercato gialloblù per la prossima stagione.

Operazione importante e allo stesso tempo ben avviata come si evince da Sky Sport: l’esterno sloveno è ai margini del progetto bergamasco. Giocatore duttile, potrà essere schierato anche sulla trequarti. Altro rinforzo in arrivo, ma questa volta dalla Serie B: salvo sorprese arriverà quasi sicuramente anche Kallon con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ilicic e Kallon, il calciomercato del Verona entra nel vivo con una doppia operazione (LaPresse)
Ilicic e Kallon, il calciomercato del Verona entra nel vivo con una doppia operazione (LaPresse)

Ilicic e Kallon, il Verona fa sul serio

Il club veneto ha praticamente individuato in Ilicic uno dei rinforzi di spessore della prossima campagna acquisti: superata, di fatto, la concorrenza del Bologna. Il calciatore sloveno è il grande obiettivo del mercato dopo l’addio di Barak, con il Verona che non ha voglia di privarsi di altri pezzi pregiati dopo l’addio dei big.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Asensio in Serie A, arriva a zero nel 2023

Doppia operazione per i gialloblù

La squadra gialloblù guidata dall’allenatore italiano Gabriele Cioffi da tempo segue Kallon nella lista del calciomercato futuro in vista della fine della sessione estiva: il Verona vorrebbe rinforzare un attacco che in questa estate è stato lasciato scoperto da due delle sue grandi stelle come Simeone e Caprari, con il primo diretto a Napoli e il secondo a Monza. Due posti che al Verona potrebbero essere riempiti dall’arrivo di Josip Ilicic e Yayah Kallon.

Kallon chiuso dal Verona in attesa di Ilicic - Sky (LaPresse)
Kallon chiuso dal Verona in attesa di Ilicic – Sky (LaPresse)
Impostazioni privacy