Juve: infortunio Di Maria, ecco quanto ritorna in campo

L’inizio di stagione regala brutte notizie: Di Maria è pronto per il rientro in campo, l’annuncio da Torino lascia una speranza ai tifosi con l’argentino che rientrerà a inizio settembre.

Juve, infortunio per Di Maria: le sue condizioni

La squadra bianconera non vive un momento felicissimo con l’infermeria. La Juve, soprattutto con l’inizio della nuova stagione, deve fare la conta con alcune defezioni (il lungodegente Chiesa, Pogba, Szczesny e Di Maria). Filtrava molta preoccupazione soprattutto intorno all’infortunio di Di Maria che recupererà per dopo la sosta.

L’infortunio di Di Maria tiene con il fiato sul collo la Vecchia Signora e i suoi tifosi: il tecnico dei bianconeri ha studiato le prime contromosse contro la Samp (che non hanno portato i frutti sperati) e ha in mente di recuperare il fantasista argentino il prima possibile considerando che lo stesso è stato una delle pedine più utilizzate dall’ex tecnico del Milan.

Saranno necessarie le prossime settimane per capire se il calciatore ex PSG recupererà per la quinta giornata o se bisognerà attendere qualche partita in più.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Buone notizie per la Juve e i tifosi sull'infortunio di Di Maria (Lapresse)
Buone notizie per la Juve e i tifosi sull’infortunio di Di Maria (Lapresse)

Infortunio Di Maria, i reali tempi di recupero

Il tecnico bianconero spera di ottenere buone notizie dall’infermeria. L’assenza del centrocampista è sicuramente importante: le condizioni dell’argentino verranno rivalutate nei prossimi giorni. Una tegola importante l’infortunio di Di Maria, con Allegri che si affiderà ai soliti noti (Kostic e Cuadrado sulle fasce).

Di Maria ha riportato una lesione all’adduttore in occasione dell’esordio in stagione contro il Sassuolo. Brutta tegola per Max Allegri dopo la prima di campionato. Tra l’altro, l’argentino non ci sarà contro la Roma, big match in programma questo sabato alle 18.30.

LEGGI ANCHE >>> Stanno prendendo Depay: altro che Juve, ecco con chi firma

Condizioni di Di Maria da valutare, ecco quando rientra

Stando a quanto riportato da TuttoSport, Angel Di Maria potrebbe essere essere di nuovo in campo per l’esordio in Champions League della formazione allenata da Massimiliano Allegri il 6 o 7 settembre.

Di Maria
Ecco i tempi di recupero di Angel Di Maria © Lapresse
Impostazioni privacy