Bernardo Silva, ecco il colpo dell’estate: lascia il City per una nuova big

Il calciomercato apre tutte le porte a Bernardo Silva, anche il City si è arreso sulla sua partenza. Il portoghese, dopo la grandissima stagione passata al Manchester, ha bisogno di una nuova sfida, con una big pronta ad accoglierlo al meglio per quello che sarebbe il gran colpo per chiudere la stagione estiva.

Calciomercato, Bernando Silva lascia Manchester

L’addio ormai è solo una questione di ore, al massimo di giorni. Un po’ come avvenuto per Casemiro passato dal Real Madrid al Manchester, i campioni quando vogliono muoversi veramente non aspettano poi tanto.

La regola vale anche per il portoghese più ambito del momento. Non è CR7, bensì Bernando Silva il più voluto del calciomercato, due big lo vogliono strappare al Manchester City. Sarà una lotta milione su milione, nonostante non ci siano problemi economici per tutte le parti in causa, quanto solo la necessità di trovare la soluzione migliore per il lusitano.

bernardo silva in ritiro foto LaPresse
Bernardo Silva cambia top club – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Ecco dove giocherà il portoghese

Guardiola si è quindi arreso, il suo campione partirà e saluterà la Premier League. Questa è la prima certezza, in Inghilterra non ci sono club che lo hanno puntato. Andrà via, fuori dai confini a rinforzare un top club per la Champions League.

Secondo il Daily Mail, è in vantaggio il Barcellona su Bernardo Silva, ma prima nel calciomercato deve vendere De Jong a un’altra big. Un intreccio che porta ad attendere e c’è un’altra grandissima squadra pronta a inserirsi per chiudere l’affare.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un’avventura italiana per Jerome Boateng

Silva via dal City, c’è il Psg

L’Equipè ha fatto il punto della situazione su quelli che potrebbero essere i colpi finali dei transalpini. Oltre al grande “classico” su Skriniar e sui 60 milioni di euro da destinare all’Inter, c’è un altro affare che può prendere davvero il volo.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Si aggiornano i tempi di recupero per Pogba

Bernardo Silva dal City al Psg nel calciomercato per 70 milioni, un’offerta immediata per averlo sin da subito. Ora non resta che attendere qualche dichiarazione dei diretti interessati, ma i francesi potrebbe davvero chiudere con il lusitano un super dream team per la coppa dei campioni.

bernardo silva foto LaPresse
Bernardo Silva dal City al Psg nel calciomercato – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy