Roma: infortunio Abraham, Mourinho annuncia il ritorno

Prima pesante sconfitta della Roma in campionato. E’ terminata con il risultato di 2-2 la partita contro l’Udinese di Sottil. Sono arrivate le parole al termine della partita da parte dell’allenatore Jose Mourinho.

Roma, infortunio per Abraham: le sue condizioni

La squadra giallorossa ha vissuto un attimo di spavento nonostante la brutta sconfitta contro l’Udinese. Non filtra molta preoccupazione riguardo l’infortunio di Abraham che recupererà probabilmente già per la prossima gara di campionato: “Non siamo stati fortunati, basti pensare al palo o al rigore che non ci è stato dato. Preferisco perdere una partita 4-0 che quattro partite 1-0. Abbiamo preso quattro gol, anche a causa di errori individuali”.

L’infortunio di Abraham è sembrato meno grave del previsto: il tecnico dei capitolini studia le contromosse e ha in mente di recuperare l’inglese il prima possibile considerando che giovedì c’è l’esordio in Europa League, e molto probabilmente toccherà ad Andrea Belotti.

Saranno necessarie le prossime ore per capire se il calciatore inglese recupererà per l’esordio in Bulgaria contro il Ludogorets di giovedì.

L'infortunio di Abraham è meno grave del previsto (LaPresse)
L’infortunio di Abraham è meno grave del previsto (LaPresse)

Infortunio Tammy Abraham: ecco quando ritorna in campo

A quindici minuti dalla fine della partita, si è fermato Tammy Abraham. L’attaccante inglese, secondo quanto riportato da Sky Sport, si è già sottoposto ai primi accertamenti che hanno evidenziato un trauma contusivo alla spalla sinistra. Bisogna valutare le sue condizioni in vista della prima partita di giovedì in Europa League. Mourinho ha tranquillizzato al termine della partita i tifosi a DAZN: “Non sembra nulla di grave per Abraham”.

Ultime Abraham, obiettivo Empoli

Il tecnico giallorosso spera di ottenere buone notizie dall’infermeria. L’assenza di Tammy Abraham è sicuramente importante: le condizioni dell’inglese verranno rivalutate nei prossimi giorni. Una tegola non importante l’infortunio di Abraham, con Mourinho che quasi certamente lo recupererà per la partità di lunedì prossimo contro l’Empoli.

Zaniolo e Abraham - foto LaPresse
Zaniolo e Abraham sono le due stelle offensive dei giallorossi – calciomercatotv.it – foto LaPresse