Serie A: brutte notizie per un tecnico, rientra nel 2023

Brutte notizie per un tecnico di Serie A: il giocatore rientra direttamente nel 2023. Il suo infortunio, infatti, si è rivelato più grave del previsto e i tempi di recupero lo potrebbero portare in campo solo dopo il Mondiale. Una tegola sia per lui che per la Nazionale.

Serie A
Brutto infortunio per il giocatore: rientra nel 2023 © Lapresse

Serie A: ancora una tegola, rientra nel 2023

L’inizio di stagione di Serie A è stato pieno di infortuni e per un tecnico non arrivano per nulla buone notizie: possibile rientro nel 2023 per il titolarissimo. Nessuna certezza, al momento, ma il problema fisico sembra essere più grave del previsto e questo potrebbe aprire la strada ad un ritorno in campo solamente dopo il Mondiale.

Naturalmente la speranza è quella di averlo a disposizione per novembre, ma le condizioni preoccupano e non si hanno certezze.

Secondo quanto riferito dal Corriere di Bergamo, l’Atalanta potrebbe riavere a disposizione Zapata dopo l’infortunio solamente nel 2023 e questo non aiuterà Gasperini.

Infortunio Zapata: Atalanta preoccupata

L’infortunio di Duvan Zapata preoccupa molto l’Atalanta. Si sperava in un rientro immediato per consentire a Gasperini di avere una possibilità in più, ma ora lo stop rischia di essere ancora più lungo e in campo potrebbe tornare solamente nel 2023.

C’è una chance di rivederlo a disposizione nel mese di novembre, ma molto dipenderà dalle sue condizioni fisiche e dal rischio ricadute. Come ben sappiamo, la stagione è molto intensa e fare i conti con infortuni ancora più gravi non è nelle intenzioni delle società. Non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro.

Ultime Zapata: l’Atalanta interviene sul mercato?

Naturalmente l’infortunio di Duvan Zapata potrebbe costringere l’Atalanta ad intervenire sul calciomercato. Molto dipenderà dai reali tempi di recupero del colombiano. In caso di rientro in campo a gennaio, non ci aspettiamo particolari movimenti in quel ruolo. Se ci dovesse essere uno stop ancora più lungo, allora l’unica strada sarebbe quella di un nuovo attaccante per consentire a Gasperini di avere una rosa completa.

Zapata
L’infortunio di Zapata preoccupa molto l’Atalanta: ecco le ultime © Lapresse