Inter, esonero Inzaghi: Zhang lo ha annunciato dopo la Roma

L’Inter sta vivendo un periodo complicatissimo. Il presidente Zhang e la dirigenza, infatti, non sono assolutamente contenti degli ultimi risultati nonostante abbiano dato fiducia al tecnico piacentino: ecco perchè si inizia a valutare la possibilità di una nuova guida tecnica.

Inter, Inzaghi esonerato: Zhang gelido nei suoi confronti

In questa stagione l’Inter continua a steccare in campionato: quattro sconfitte, undici gol subiti tutte tra Lazio, Milan, Udinese e Roma.

Obiettivi che rischiano di complicarsi soprattutto dopo alcune scelte di Simone Inzaghi a gara in corso: pochi dubbi su chi sarà l’allenatore dell’Inter per il prosieguo della stagione nonostante le rassicurazioni di Marotta.

Il futuro dell’ex tecnico della Lazio sulla panchina dei nerazzurri può cambiare di giornata in giornata, visti i risultati sempre negativi. E’ chiaro come il club nerazzurro voglia dare uno scossone all’ambiente con Steven Zhang che a stretto di giro di posta prenderà la decisione più consona.

Simone Inzaghi a rischio esonero nelle prossime tre partite (LaPresse)

L’annuncio de La Gazzetta dello Sport sull’esonero di Inzaghi

“Disastro Inter“. Un titolo che conferma il periodo complicato che sta attraversando la formazione allenata da Simone Inzaghi, sconfitta dalla “Roma di Mou che sbanca San Siro. È il quarto ko in otto gare: mai così male dal 2011. Inzaghi: ‘Sono molto preoccupato’. Gelo di Zhang” si legge su La Gazzetta dello Sport.

I dirigenti sono, al momento, dalla parte di Simone Inzaghi: nei prossimi giorni ci potrebbe essere un nuovo confronto tra le parti, tra l’allenatore, l’amministratore delegato e il presidente Zhang.

La volontà dell’Inter è quella di puntare su Inzaghi per le prossime partite con la dirigenza nerazzurra che ha fiducia nel tecnico piacentino, ma se le cose non dovessero migliorare, è già pronto il successore.

La doppia sfida con il Barcellona è il banco di prova per Inzaghi

In caso di esonero di Inzaghi, al momento la pista più ‘fattibile’ porta all’ex centrocampista nerazzurro che si è dimesso dalla Stella Rossa, Dejan Stankovic, o addirittura ad una soluzione interna in caso di ulteriori passi falsi nella competizione della coppa dalle grandi orecchie.

Inzaghi esonero
Simone Inzaghi è sempre a rischio esonero: le ultime © Lapresse
Impostazioni privacy