Barcellona-Inter: doppia tegola per il tecnico, saltano il match

Non arrivano buone notizie per il tecnico in vista di Barcellona-Inter: due giocatori salteranno il match di ritorno per infortunio. I diretti interessati sono usciti malconci da San Siro e per il loro il recupero per la sfida in programma in Spagna sembra essere davvero molto complicato. Le ultime.

Inter-Barcellona
Doppia tegola per il tecnico: saltano Barcellona-Inter © Lapresse

Barcellona-Inter: doppia tegola per il tecnico, le ultime

Inter-Barcellona ha portato strascichi importanti anche dal punto di vista degli infortuni visto che quasi certamente due giocatori non saranno a disposizione del tecnico e tra questi non c’è Correa. Gli esami hanno evidenziato degli infortuni importanti e, di conseguenza, per loro la presenza in campo nella sfida del Camp Nou sembra essere davvero molto complicata.

Naturalmente i prossimi giorni saranno fondamentali considerando anche la speranza del tecnico di averli a disposizione, ma per il momento è più no che sì.

Per il ritorno della sfida contro l’Inter, quindi, il Barcellona potrebbe rinunciare sia a Kessié che a Christensen e queste assenze sono candidate ad avere un peso molto importante.

Infortunio Kessié, le condizioni e i tempi di recupero

L’infortunio di Kessié sembra preoccupare molto il Barcellona visto che rischia di rientrare direttamente nel 2023. Il giocatore, infatti, ha subìto una distrazione all’adduttore destro e i tempi di recupero non sono stati comunicati.

Sicuramente resterà fuori per il ritorno contro l’Inter e vedremo se riuscirà a rientrare prima della sosta per il Mondiale oppure no. Si tratta di una assenza importante per Xavi considerando sia i diversi impegni che sono in programma che l’assenza in rosa con caratteristiche simili.

Infortunio Christensen: ecco come sta

Meno grave, almeno sulla carta, l’infortunio di Christensen, ma anche lui difficilmente ci sarà in campo contro l’Inter. Il difensore ha accusato un problema alla caviglia e sembra essere davvero molto complicato una sua presenza con i nerazzurri.

Una doppia tegola che rischia di complicare il cammino del Barcellona che proprio contro l’Inter non può sbagliare visto che una sconfitta significherebbe uscire dalla Champions League per la seconda volta di fila ai gironi.

Christensen
Christensen quasi certamente non sarà a disposizione per la sfida contro l’Inter © Lapresse