Serie A: infortunio last minute, salta la sfida di campionato

Brutte notizie per un tecnico di Serie A alla vigilia della sfida di campionato: un giocatore si è fermato e salterà la sfida di campionato. Da valutare le sue condizioni, non possiamo escludere un ritorno addirittura nel 2023. Ecco tutti i dettagli e le ultime sui tempi di recupero.

Rodrigo Becao
Un giocatore non sarà a disposizione del proprio tecnico per la partita di campionato © Lapresse

Serie A: ennesimo infortunio muscolare, il tecnico lo perde per la partita di campionato

Una vigilia di campionato che non riserva buone notizie per un tecnico di Serie A: un giocatore si è fermato per infortunio durante la rifinitura e non sarà in campo nella giornata di domani. Una assenza importante considerando anche il fatto che si tratta di un perno della squadra.

Ma purtroppo un problema muscolare lo ha costretto ai box e i tempi di recupero saranno valutate nelle prossime ore. Difficile un ritorno in campo a ottobre, ma non si esclude uno stop fino al 2023.

In attesa di capire meglio i tempi di recupero, l’Udinese per la sfida contro l’Atalanta perde Rodrigo Becao per infortunio e Sottil non può sorridere.

Udinese: infortunio muscolare per Becao, le ultime

Rodrigo Becao nella rifinitura in vista di Udinese-Atalanta ha accusato un problema muscolare e questo non gli consentirà di essere in campo in una sfida sicuramente molto importante per i bianconeri considerando la loro posizione in classifica.

Al suo posto possibile un ritorno dal 1′ di Ebosse. L’assenza del centrale comunque peserà moltissimo considerando anche il fatto che i movimenti dei tre sono ormai collaudati e cambiare in una partita molto delicata come questa potrebbe costare davvero molto caro ai bianconeri.

Ultime Rodrigo Becao: i tempi di recupero

I tempi di recupero di Rodrigo Becao dall’infortunio non sono assolutamente certi e l’Udinese rischia di perdere il giocatore fino al 2023. Manca ormai un mese al Mondiale e più o meno dovrebbe durare 20-30 giorni lo stop per il centrale.

Sicuramente un quadro più chiaro lo si avrà nelle prossime ore e solo dopo i controlli sapremo quando il giocatore potrà rientrare nuovamente in campo.

Rodrigo Becao
Ecco i tempi di recupero di Becao © Lapresse
Impostazioni privacy