Calciomercato Napoli, prendono il talento per 25 MLN: nuovo regalo a Spalletti

Le Big europee iniziano a valutare un nuovo centrocampista. Le recenti prestazioni in Turchia e le sue qualità hanno messo in luce un talento cristallino che presto potrebbe approdare nel massimo campionato italiano. Ecco le ultime notizie sulle mosse di mercato.

Calciomercato, nuovo centrocampista per il Napoli

Il futuro di Kadioglu sembra essere sempre più lontano dalla Turchia. Secondo quanto riportato da in queste ore il Napoli starebbe pensando di imbastire una trattativa con il Fenerbahce che possa favorire l’approdo di un nuovo mediano in estate.

In pole per Kadioglu ci sarebbe da tempo il Napoli, su precisa richiesta di Spalletti, con Giuntoli e l’area scouting rimasti stregati dalle qualità del classe ’99.

partenopei da tempo seguono da vicino le vicende legate al turco con cittadinanza olandese e per questo motivo già nelle prossime settimane potrebbero imbastire una trattativa con il Fenerbahce cercando di arrivare ad un accordo per il nazionale turco.

Ferdi Kadioglu stellina del Fenerbahce nel mirino del Napoli (Instagram)
Ferdi Kadioglu stellina del Fenerbahce nel mirino del Napoli (Instagram)

Kadioglu, stellina del Fenerbahce: Napoli e non solo su di lui

Conferme dalla Turchia: il Napoli monitora le prestazioni di Ferdi Kadioglu, centrocampista classe ’99 del Fenerbahce. Secondo il portale turco Sporx.com, il club azzurro ha inviato un rappresentante al Vodafone Park di Istanbul per assistere al derby  contro il Besiktas. Costo dell’operazione oneroso con il club turco che spara alto: 25 milioni di euro. Sul calciatore ci sono anche Ajax e Siviglia.

Napoli chiama Turchia: negli ultimi giorni sta prendendo sempre più piede il nome di Kadioglu, obiettivo di calciomercato per la mediana del Napoli.

Ultime Kadioglu, il Napoli sonda il terreno e prepara l’offerta

La volontà di Kadioglu e del suo entourage è giocare in un top club con l’operazione con la squadra campana che può prendere il via, soprattutto in caso di modifiche in mediana.

Una delle principali idee per il calciomercato del Napoli risponde al nome di Ferdi Kadioglu, classe 1999. La squadra del presidente ADL ha sondato il terreno per il centrocampista che milita nella Nazionale degli Orange U21, discorsi aperti e big europee avvisate.

Spalletti
Il Napoli di Spalletti vuole sognare in grande con i tifosi © Lapresse