Roma, Dybala più grave del previsto: stabiliti i tempi di recupero

Paulo Dybala mette in ansia la Roma, i tempi di recupero dopo il ko non sono incoraggianti. La conferma del suo infortunio getta ora nell’angoscia sia i tifosi giallorossi, nonché lo stesso calciatore argentino, inserito da Mourinho sempre tra i titolari.

Dybala dispiaciuto foto laPresse
Paulo Dybala ko per la Roma, stabiliti i tempi di recupero – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Roma, c’è l’esito per il ko di Dybala

Un rigore costato caro, forse fin troppo. La sfortuna si è accanita ancora contro Paulo Dybala, che dopo aver calciato il penalty contro il Lecce domenica è uscito dal campo, Uscendo dal campo per tornare in futuro, ma non a breve stretto giro di posta.

L’infermeria non dà buone notizie ai giallorossi, proprio perché il calciatore argentino ha rimediato un problema non facilmente risolvibile. Mettendo così la società alle strette con un elemento fondamentale che mancherà per un bel pezzo. Dybala e il recupero ora diventano un problema per la Roma.

Stabiliti i tempi di recupero

Non ci voleva per l’argentino, calciatore che stava trovando una sua dimensione all’Olimpico dopo gli anni trascorsi in bianconero. La fragilità fisica però continua a tormentarlo, non è un calciatore continuo soprattutto per quanto riguarda gli infortuni muscolari.

Paulo Dybala ha rimediato la lesione del retto femorale alla gamba sinistra, i tempi di recupero per la Roma sono di 40-45 giorni. Secondo calciomercato.com, non lo avrà per le prossime gare di Serie A ed Europa League in questa parte di stagione, e soprattutto potrebbe mancare al mondiale del Qatar, se non accelererà con i tempi di recupero.

Dybala torna nel 2023, niente mondiale

Il problema di campo andrà visto, la Roma dovrà proseguire queste gare del 2022 alternando Zaniolo, Abraham e Belotti, nonché potendo dare più spazio a Shomurodov ed El Sharaawy.

L’assenza di Dybala e il recupero di un mese e mezzo blocca la Roma e l’argentino, che vede il mondiale del Qatar molto più lontano. Per l’ex juventino, sarebbe un’occasione svanita difficilmente ripetibile, l’età anche per l’argentino comincia ad avanzare. Mourinho guarda il tutto con grande preoccupazione, mentre i tifosi bianconeri sono dispiaciuti e senza rimpianti per il futuro dell’attaccante.

dybala roma-lecce foto LaPresse
Il ko di Dybala dopo il rigore del 2-1 in Roma-Lecce – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy