Colpo Ceballos: arriva in Serie A, firma a zero

Dani Ceballos durante il prossimo calciomercato estivo potrebbe arrivare in Serie A. Lo spagnolo piace molto ad una big e il fatto di acquistarlo a zero rappresenta una possibilità da non lasciarsi sfuggire. Ecco tutti i dettagli e quale potrebbe essere il futuro del club del giocatore del Real Madrid.

Dani Ceballos
Dani Ceballos resta un obiettivo di un club di Serie A in vista della prossima stagione © Lapresse

Calciomercato: Dani Ceballos in Serie A, ecco con chi firma

Dani Ceballos potrebbe durante il calciomercato estivo firmare per una squadra di Serie A. Lo spagnolo, infatti, è in scadenza con il Real Madrid e a questo punto sembra essere molto complicato ipotizzare un prolungamento del contratto. Da febbraio sarà lo stesso giocatore a valutare con attenzione le sue opzioni per il futuro.

Si è parlato molto di Betis Siviglia, ma nelle ultime ore, secondo quanto riferito da fichajes.net, si è inserita con forza un’altra big.

Dani Ceballos è diventato un obiettivo di calciomercato della Roma di Mourinho e vedremo se alla fine i giallorossi riusciranno a spuntarla.

Mercato: Roma interessata a Ceballos

La Roma è una delle squadre interessate maggiormente a Dani Ceballos in vista del calciomercato estivo. Possibile anche un sondaggio in vista di gennaio, ma il Real Madrid non sembra assolutamente intenzionato a privarsi del suo giocatore e per questo motivo ci attendiamo un addio al termine della stagione.

Resta da capire se il calciatore opterà per la pista italiana o alla fine cederà alle sirene del Betis, squadra che da tempo gli fa la corte. Molto dipenderà anche dal piazzamento della Roma in campionato e dalle coppe che disputerà il club di Mourinho.

Ultime Roma: l’alternativa a Dani Ceballos

Dani Ceballos non è l’unico obiettivo della Roma in vista del calciomercato estivo in quel ruolo. I giallorossi seguono da vicino anche Aouar e il francese rappresenta una delle possibilità importanti per consegnare a Mourinho un giocatore di qualità perfare il salto definitivo di qualità.

Naturalmente molto dipenderà da Ceballos e dalla possibilità di acquistarlo a zero. Una cosa è certa: la Roma sogna in grande per il prossimo anno.

Dani Ceballos
Dani Ceballos non è l’unico obiettivo della Roma per la prossima stagione © Lapresse