Serie A, buone notizie per la Juventus: fissato il ritorno di Pogba e Chiesa

La Juventus ha fissato il rientro dei centrocampisti bianconeri, fermi ai box in questa prima parte di stagione: ecco quando ritornano Paul Pogba e Federico Chiesa.

La Juventus ha bisogno di Paul Pogba, ora più che mai: il suo rientro è stato fissato dai bianconeri. Oltre a lui, anche Chiesa è lontano da campi da gioco da molto tempo e potrebbe tornare molto presto. Allegri stenta a far decollare i suo gioco, complice anche la marea di infortuni che ha investito la Vecchia Signora quest’anno. Ma ora le cose stanno per cambiare.

Pogba, Chiesa e Mckennie
Pogba, Chiesa e Mckennie (©LaPresse)

Toro-Juventus: Vlahovic salva Max

Dopo essere finiti nella bufera dopo la disfatta di Israele, Max Allegri ha portato i bianconeri alla Continassa in un mini-ritiro per ricompattare il gruppo. Un collettivo pieno di qualità e tecnica che però stenta a mostrare il proprio potenziale: il tecnico toscano deve aver capito che il problema fosse più psicologico che di gioco. Ieri, durante il derby con il Toro, la prova del 9: Vlahovic la ha messa dentro in zampata al 74′, corto muso e tutti a casa. Vittoria che ha concesso un sospiro di sollievo: la Juve, però, non è ancora fuori pericolo perché necessità di continuità e stabilità. Vittoria che lascia un sorriso amaro sul volto sollevato del tecnico: ai numerosi infortuni si unisce anche quello del difensore brasiliano Bremer, ma ora stanno per tornare Chiesa e Pogba.

Juve: Chiesa anticipa il rientro

Max Allegri ha ritrovato la vittoria in campionato ma continua a perdere pezzi: ieri Bremer ha dovuto lasciare il campo per un infortunio muscolare, l’ennesimo di una stagione che sembra maledetta per la Juve. Sembrano giungere però buone notizie: secondo Tuttosport Federico Chiesa, che si è allenato con l’Under 17 per riprendere a correre e calciare, potrebbe rientrare nella lista dei convocati già per la prossima sfida in campionato. Non sarebbe un rientro da titolare per lui che andrebbe in panchina.

Juve: ecco quando torna Pogba

Sul versante francese invece ci sono notizie importanti: secondo TMW, sembra proprio che Paul Pogba rientrerà in gruppo a inizio settimana. Il centrocampista della Juventus è fermo ai box da lungo tempo: stop che lo ha costretto a saltare questa prima parte di stagione. Ora è pronto per tornare ad allenarsi con i compagni.

Paul Pogba
Paul Pogba è pronto a tornare in campo con la Juventus (©LaPresse)
Impostazioni privacy