Juventus: scelto il nuovo centrocampista, arriva dalla Serie A

Il mercato della Juventus deve ripartire velocemente in questa sessione dopo i tanti problemi in mediana, nonostante l’arrivo di Pogba di fatto mai utilizzato: la dirigenza bianconera sta continuando il suo percorso di metamorfosi ed è a lavoro per nuovi colpi.

Mercato Juventus, scelto il nuovo centrocampista

La Juventus è vigile sul mercato per rinforzare la mediana visto il contratto in scadenza di Rabiot e le prestazioni di McKennie al di sotto delle sue potenzialità.

Il club bianconero con il DS Federico Cherubini è a lavoro per nuovi obiettivi. Focus anche sulle operazioni in entrata.

Tantissimi i nomi accostati alla Juventus in questo mercato con Sandi Lovric, nome caldo per il centrocampo delle Vecchia Signora: candidato papabile per quella casella che potrebbe essere lasciata scoperta in estate (senza dimenticare il “ritorno” di Arthur), come sottolineato da Tuttosport.

Lovric è la new entry per rinforzare la mediana della Juventus (LaPresse)
Lovric è la new entry per rinforzare la mediana della Juventus (LaPresse)

Operazione per la Juventus: Lovric ultima idea per il centrocampo

Nome caldo per il centrocampo della dirigenza juventina. Per sostituire l’eventuale addio di Rabiot e Arthur, come sottolineato dal quotidiano piemontese, la Juventus ha preso in serio considerazione per il centrocampo, il talento dell’Udinese che si ispira a Modrid, Lovric.

La trattativa Lovric-Juventus stuzzicherebbe lo sloveno pronto per il salto in una big con l’Udinese che sicuramente sparerà alto dopo l’ottimo apporto alla squadra di Sottil.

La dirigenza della Juventus non valuta solo Lovric, con De Paul e Milinkovic-Savic priorità per rinforzare la mediana considerando anche che la Juventus ha un solo slot da extracomunitario a disposizione. Per il centrocampista della formazione friulana sarebbe un’opportunità importante in quanto avrebbe la possibilità di vestire anche la maglia di una squadra che giocherebbe in Europa.

Lovric e non solo: la Juventus pensa all’ultimo colpo per la mediana

Il centrocampista dell’Udinese potrebbe essere uno dei rinforzi estivi della Juventus. Le sue ottime prestazioni non sono passate inosservate nel quartier generale dei piemontesi che potrebbero chiuderlo nelle prossime settimane per anticipare la concorrenza per avere un’alternativa in più a centrocampo oltre Pogba, considerando che Rabiot e Miretti al momento sono inamovibili.

Non solo De Paul e Milinkovic, la Juventus pensa a Lovric (LaPresse)
Non solo De Paul e Milinkovic, la Juventus pensa a Lovric (LaPresse)