Pulisic sta lasciando il Chelsea: giocherà con i bianconeri

Le onde del calciomercato sintonizzano Cristian Pulisic a vestire i colori bianconeri, l’avventura con il Chelsea è ormai finita. Il trasferimento avverrebbe a gennaio, ci sono tutti i presupposti per un acquisto che cambierà le sorti del club.

l'americano pulisic - foto lapresse
Calciomercato, Christian Pulisic con i bianconeri nel 2023 – CMTV.IT – foto LaPresse

Calciomercato, Pulisic primo colpo del 2023

Il suo talento va rilanciato, lo sa bene chi potrebbe ora prenderlo e puntare su di lui per il 2023. La permanenza di Pulisic al Chelsea ormai è agli sgoccioli, il calciomercato regalerà una nuova sfida con i bianconeri.

Il centrocampista offensivo vuole lasciare il club inglese, né con Tuchel e nemmeno con Potter sembra essere un calciatore utile alla causa. L’addio non mancherà di suscitare polemiche, i tifosi inglesi sono davvero rammaricati per questa partenza, inevitabile visto il poco minutaggio accumulato.

I bianconeri lo prendono dal Chelsea

È un’occasione mancata per il salto di qualità, che potrebbe però arrivare prossimamente. Pulisic è un osservato speciale, la stella degli Usa per il mondiale del Qatar per caricare sulle spalle un gruppo americano con qualità alterne.

Nel calciomercato dopo il Chelsea, Pulisic deciderà quale maglia dei bianconeri vestire, tra Juventus e Newcastle. Questa è la scelta finale, secondo Fichajes.net, i due club sono in vantaggio rispetto al Milan e possono avere l’americano. Ci sono dei pro e dei contro per entrambe le compagini.

Pulisic, è duello tra Juventus e Newcastle

Chance da ambedue le parti, il colore è sicuro, il campionato forse un po’ meno. Pulisic con i bianconeri, dal Chelsea è un’ambizione quella di rilanciarlo nell calciomercato invernale…ma a chi converrà davvero prenderlo?

Gli inglesi chiedono addirittura 60 milioni di euro, una cifra fuori da parametri e che potrebbe concedersi solo il Newcastle, avvezzo – come molti club della Premier League – a spese folli senza ottenere grandi risultati in campo. La Juve, dal canto suo, può solo sperare in un’operazione economica di ben altro livello. Un prestito con eventuale diritto di riscatto è quanto può sperare la dirigenza bianconera, che ha ottimi rapporti con il Chelsea. Senza però proporre il cartellino di Zakaria probabilmente, un altro centrocampista che sta vedendo poco il campo in Premier.

Pulisic si allena foto LaPresse
L’americano Pulisic può riscattarsi al mondiale in Qatar con gli Usa – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy