Milan: Maldini scatenato, nuovo colpo a gennaio

Il calciomercato del Milan continua ad essere molto attivo e Maldini potrebbe piazzare un nuovo colpo a gennaio. Il club rossonero ha le idee molto chiare sul suo futuro e nelle prossime settimane ci potrebbero essere dei sondaggi per cape la fattibilità dell’operazione.

Maldini
Maldini è pronto a fare un regalo importante a Pioli: le ultime © Lapresse

Calciomercato: Milan scatenato, nuovo colpo in arrivo

Il Milan vuole essere protagonista nella prossima sessione di calciomercato e Paolo Maldini è al lavoro per il grande colpo. I ragionamenti sono in corso e nelle prossime settimane ci potrebbero essere delle importanti novità considerando anche il fatto che da parte dei rossoneri c’è voglia di piazzare un grande colpo anche prima dei Mondiali.

Il lavoro è sicuramente ancora agli inizi, ma Maldini presto proverà a regalare un rinforzo molto importante a Pioli anche per competere a livelli alti.

Secondo quanto riferito da calciomercato.com, il Milan nella sessione invernale di calciomercato proverà a piazzare il colpo Ziyech. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane.

Ziyech al Milan: la formula

Il Milan spera di poter acquistare Ziyech nel calciomercato invernale, ma ci devono essere delle condizioni molto precise per arrivare alle fumata bianca. I rossoneri, infatti, chiedono al Chelsea un prestito di sei mesi per consentire a Pioli di avere a disposizione il giocatore marocchino.

Si tratta naturalmente di una strada in salita proprio per questo e vedremo se gli inglesi alla fine accontenteranno le richieste dei rossoneri. In caso contrario sembra essere molto più difficile arrivare ad una fumata bianca e per questo motivo si valutano anche altre alternative per cercare di regalare a Pioli un forte esterno offensivo.

Ultime Ziyech: Chelsea sempre più lontano

Una permanenza di Ziyech al Chelsea durante il calciomercato invernale sembra essere improbabile e per questo motivo il Milan ci pensa. Si tratta di un colpo sicuramente importante e quindi vedremo cosa succederà nelle prossime settimane.

Maldini ci proverà in futuro nella speranza di poter avere una apertura da parte degli inglesi per un prestito di sei mesi. Ma la strada, come detto, è in salita.

Ziyech
Ziyech sempre più lontano dal Chelsea © Lapresse
Impostazioni privacy