Calciomercato Serie A, rinnovo Skriniar: Il PSG cambia obiettivo

Il PSG da tempo interessato al difensore centrale Milan Skriniar, ha ora cambiato obiettivo di mercato a causa della complicata trattativa con il centrale serbo. Il club parigino ha messo sul taccuino un giocatore del campionato di Serie A.

Skriniar
Milan Skriniar (©LaPresse)

PSG-Skriniar: i francesi cambiano obiettivo

L’Inter e Milan Skriniar potrebbero essere prossimi a trovare un accordo. Magari non ora, non durante questo trimestre, ma più in là nella stagione. I tifosi nerazzurri credevano che il rinnovo ci sarebbe stato in tempi molto brevi ma, contrariamente a quanto era stato previsto e detto da Marotta, ancora non si è mosso nulla in quella direzione. Tuttavia il PSG, che non ha mollato il serbo neanche di un centimetro da quest’estate ad oggi, potrebbe decidere di defilarsi e piombare su un altro difensore. Stando a quanto scritto da Le10Sport, l’interesse dei transalpini si è spostato verso un altro difensore della Serie A: si tratta di Pierre Kalulu.

PSG-Skriniar, arriva il piano B: si tratta di Kalulu

È lui nuovo obiettivo finito sul taccuino del PSG. Secondo quanto riferito da Le10Sport, Pierre Kalulu potrebbe essere il nome giusto per rinforzare il reparto difensivo del PSG. Il club francese è infatti alla ricerca di un centrale solido e affidabile. Il PSG aveva come piano A Milan Skriniar, ma viste le difficoltà della trattativa emerse da quest’estate ad oggi si guardando intorno. Dall’altra parte, il difensore rossonero ha il contratto in scadenza a giungo 2025.

Il Corriere dello Sport ha parlato proprio del rinnovo di contratto di Pierre Kalulu con il Milan. Il giovane difensore classe 2000 vorrebbe continuare la sua avventura con la maglia del Diavolo e sta infatti dialogando la dirigenza per prolungarlo. Il PSG potrebbe decidere di strapparlo ai rossoneri nel caso in cui l’affare Skrinar naufragasse definitivamente.

Milan, per il rinnovo di Kalulu ci sarà da aspettare

Kalulu che ha recentemente cambiato agente, affidandosi alla Stellar Sport, una delle agenzie più importanti al mondo, potrebbe ora cambiare le carte in tavola. Il francese sta trattando con il Milan da mesi per trovare un’intesa sulle cifre del nuovo stipendio, ma il cambio di agente potrebbe incidere prorio sul rinnovo.

Kalulu, al momento, percepisce 400mila euro netti a stagione e vorrebbe ottenere un contratto da 2 milioni netti all’anno. Il Milan vuole blindarlo fino al 2025, ma nel caso in cui le parti non dovessero raggiungere un accordo, il PSG potrebbe intervenire e strapparlo ai rossoneri.

Pierre Kalulu, difensore del Milan finito sul taccuino dei dirigenti del PSG come obiettivo di mercato (©LaPresse)

 

Impostazioni privacy