Calciomercato Inter: via Skriniar, già pronto il sostituto dalla Liga

Il futuro di Milan Skriniar potrebbe essere lontano dall’Inter. Ecco le ultime notizie sullo slovacco e quale sarà la prossima tappa della sua carriera, con numerosi particolari specialmente dall’estero.

Mercato, Skriniar e l’addio all’Inter: il nuovo difensore può arrivare dalla Liga

Il futuro di Milan Skriniar sembra essere sempre più in bilico in nerazzurro. Il club del Presidente Zhang starebbe pensando di imbastire una trattativa con l’agente che possa favorire il rinnovo dello slovacco.

Secondo quanto raccolto in queste ore, in pole per Skriniar ci sarebbe da tempo il PSG e non solo, con altri top club come Real Madrid e Manchester United.

meneghini da tempo seguono da vicino le vicende legate allo slovacco e per questo motivo già nelle prossime settimane potrebbero imbastire una trattativa di calciomercato con Skriniar per definire il rinnovo.

Tanguy Nianzou nuova idea per la difesa dell'Inter per il dopo Skriniar (LaPresse)
Tanguy Nianzou nuova idea per la difesa dell’Inter per il dopo Skriniar (LaPresse)

Calciomercato Inter: addio Skriniar, spunta il sostituto

L’Inter vorrebbe blindare il proprio gioiello per resistere alle offensive di diverse pretendenti sotto specifica richiesta di Inzaghi.

Il mercato è imprevedibile e il nome del difensore slovacco fa gola a diversi club europei: accostato spesso al PSG, il futuro di Skriniar potrebbe essere in nerazzurro nella prossima sessione di calciomercato.

Come rivelato da Calciomercato.com, il ds dell’Inter infatti ha recentemente osservato dal vivo le prestazioni di Mouctar Diakhaby e Tanguy Nianzou che si sono sfidati in Siviglia-Valencia

Ultime Skriniar: l’ex Bayern Nianzou nel mirino dell’Inter

Skriniar e l’Inter non avrebbero ancora trovato l’accordo per il rinnovo di contratto nonostante il pressing sul difensore slovacco che salvo sorprese dell’ultim’ora non dovrebbe lasciare i nerazzurri a gennaio considerando che il suo contratto è in scadenza nel 2023.

Tanguy Nianzou tra le alternative per la difesa dell’Inter, ex difensore del Bayern Monaco classe 2002, nel mirino del Milan in passato.

Nel frattempo l’Inter pensa già al sostituto e tra le alternative, visto che ormai i vari Chalobah del Chelsea, Demiral dell’Atalanta e Milenkovic della Fiorentina sembrano essersi bloccati. L’Inter guarda anche al futuro e segue anche Zeno Debast, 18enne belga dell’Anderlecht.

Skriniar e Asllani
Skriniar e Asllani, due elementi preziosi dell’Inter allenata da Inzaghi (©LaPresse)
Impostazioni privacy