Inter: addio in estate, firma con un’altra big

Il prossimo calciomercato estivo potrebbe segnare un addio importante in casa Inter. Uno dei big sarebbe finito nel mirino di un club su chiara richiesta dell’allenatore e difficilmente si arriverà ad una permanenza. Naturalmente molto dipenderà anche dall’offerta che sarà messa sul piatto.

Bastoni Inter
L’Inter potrebbe perdere uno dei suoi big in estate: le ultime © Lapresse

Calciomercato: addio all’Inter in estate, lo vuole l’allenatore

La situazione economica non semplice in casa Inter costringe il club a doversi privare di uno dei propri big durante la prossima sessione estiva di calciomercato. Naturalmente si tratta di una indiscrezione che arriva direttamente dalla Spagna e che dovrà essere confermata nelle prossime settimane, ma il tecnico ha intenzione di fare sul serio e diciamo che i nerazzurri alla fine potrebbero decidere di farlo partire.

Sono in corso naturalmente tutti i ragionamenti del caso e nelle prossime settimane avremo un quadro molto più chiaro di quanto successo.

Secondo fichajes.com, il Tottenham non ha assolutamente mollato Bastoni e sarebbe pronto a fare un’offerta da 60 milioni di euro.

Mercato: il Tottenham su Bastoni

Il Tottenham segue da vicino Alessandro Bastoni per il prossimo calciomercato estivo. Il difensore piace molto a Conte e il tecnico leccese lo avrebbe individuato come il giusto rinforzo soprattutto in caso di una conferma sulla panchina del club inglese.

Sarebbe già pronta una proposta di 60 milioni di euro e diciamo che i nerazzurri alla fine potrebbero decidere di lasciar partire il proprio giocatore considerando anche il fatto che Inzaghi non lo considera come imprescindibile. Naturalmente molto dipenderà anche dalle situazioni di Skriniar e de Vrij, che sono in scadenza e ancora non hanno rinnovato.

Ultime Bastoni: inserimento della Juve con Conte in panchina?

Alessandro Bastoni potrebbe diventare un obiettivo di calciomercato della Juventus in caso di ritorno di Conte in panchina. In quel caso molto dipenderà dalla volontà del giocatore di lasciare l’Inter per andare a giocare con una delle rivali.

Insomma, il tutto è ancora da decidere, ma il destino di Bastoni sempre essere lontano dalla Pinetina la prossima stagione.

Bastoni
Attenzione all’inserimento della Juventus su Bastoni in caso di arrivo di Conte in panchina © Lapresse