Ferran Torres arriva in Italia: una big lo compra dal Barcellona

Ferran Torres è il nome nuovo su cui punta una big in Italia, nel calciomercato lo avrà dal Barcellona nel 2023. Il giovane attaccante spagnolo potrebbe essere davvero l’ideale per rinforzare un nostro top club, alla ricerca della rivoluzione necessaria proprio nel settore offensivo.

Ferran Torres foto lapresse
Calciomercato, una big in Italia punta Ferran Torres – CMTV.IT – foto LaPresse

Calciomercato, Torres punta la Serie A

Talenti in mostra anche senza la vetrina del mondiale. Il Qatar darà spazio a tanti top player di aumentare le loro quotazioni, mentre chi rimarrà ad allenarsi punterà a intensificare il suo spazio in direzione di un nuovo top club.

Entra in questa casistica anche un promettente calciatore, che vive forse a corrente alternata. Ferran Torres nel calciomercato può essere il ragazzo ideale per una big in Italia, alla quale manca un po’ di fantasia nelle sue soluzioni offensive. Trovando così un elemento utile da inserire nel presente e valido nel futuro.

Una big punta lo spagnolo del Barcellona

I media spagnoli come Elgodigital danno il talento in uscita. Rilanciano la sua partenza anche se ieri è andato in gol nel 4-0 del Barcellona contro l’Athletic Bilbao. Una rete che ne accresce il valore e dimostra come sta ancora sul pezzo, dimostrando di essere un professionista.

Le caratteristiche tecniche e umane di Ferran Torres piacciono in Italia a una big come la Juve nel calciomercato. I bianconeri si rifanno sotto, i dirigenti hanno osservato la prestazione del giovane classe 2000 e sono sempre più convinti di questa operazione.

Ferran Torres-Juve, le ultime sulla trattativa

L’ex City è seguito, in Spagna addirittura è stata osservata nel dettaglio l’azione del 4-0. Assist di Dembelè, gol di Torres, due elementi seguiti dalla Juve nel calciomercato, tanto che potrebbe esserci un doppio slam.

Per 60-70 milioni i bianconeri potrebbero comprare entrambi, andando così a formare una dorsale offensiva di gran livello ed efficacia. Amalgama ben riuscita da prospettare nel 2023, da capire se a gennaio o a giugno. Tutto dipenderà dal futuro europeo dei bianconeri e, in generale, da cosa vorrà fare Di Maria prossimamente: poche chance quindi per l’immediato (almeno per l’accoppiata), buone le avanzate per giugno.

ferran torres foto LaPresse
Lo spagnolo classe 2000 insieme a Dembelè seguito dalla Juve – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy