Arriva in Italia con uno scambio: una big si accorda con il Real

Un top player può arrivare in Italia nel prossimo calciomercato, c’è una big che sta trattando una maxi operazione con il Real. Diventano così decisive le prossime ore e i prossimi giorni per definire al meglio una trattativa che potrebbe essere davvero clamorosa.

giocatori real foto LaPresse
I calciatori del Real sono in ballo per l’Italia – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Calciomercato, una big in Italia fa il colpaccio

Prima del mondiale in Qatar potrebbe essere concretizzata una grande operazione, una di quelle destinate a far discutere. Proprio perché già è passata per i club una prima parte di stagione, dove poter fare bilanci e quindi andare a vedere quale correttivo sarà più utile.

In Italia si sta lavorando a un maxi scambio con il Real Madrid, pronto a dare qualche suo big in saldo. La sensazione è che i madrileni approfitteranno della situazione per puntare su uno dei pochi top player rimasti nel nostro campionato.

Scambio con il Real per la Juve

Diventa così necessario andare a fondo nella vicenda, su quelle che potrebbero essere le intenzioni dei club. Al momento, come riportato da Ok Diario, c’è un team di Serie A che punta con decisione tre elementi in uscita dai blancos.

La Juve è la big in Italia che può fare il grande slam nel calciomercato, Marin, Asensio e Hazard del Real Madrid sono prospettabili per uno scambio. Ciò andrebbe bene anche agli spagnoli per gennaio, che però potrebbero richiedere un campione alla squadra di Allegri.

Hazard, Asensio e Marin per Vlahovic

Vale la pena fare un’altra rivoluzione? Senza la Champions League però sarà dura mantenere i campionissimi bianconeri. Una nostra ipotesi è che il Real nel calciomercato possa proporre tre giocatori in scambio alla Juve per avere Dusan Vlahovic o Federico Chiesa, particolarmente apprezzati da Carlo Ancelotti.

Due calciatori con storie decisamente diverse, il bomber serbo è l’unico a reggere i ritmi dei bianconeri ma lo sta pagando in termini di nervosismo. Chiesa è l’elemento di maggior fantasia nell’organico ma non gioca da un anno. Entrambi però, in caso di partenza, porterebbero un buon incasso, in quanto il Real offrirebbe oltre ai tre calciatori in uscita anche una quarantina di milioni.

Hazard foto laPresse
Il belga Eden Hazard tra i protagonisti di questa trattativa – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy