Juventus: non c’è pace per Allegri, ancora un infortunio

La Juventus non ha sicuramente fortuna con gli infortuni e un nuovo calciatore si è fermato poco prima della sfida con il Benfica. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore e solo a breve sapremo se potrà essere a disposizione oppure salterà anche la sfida di campionato.

Alex Sandro infortunio
Ancora un infortunio in casa Juventus: ecco le ultime notizie © Lapresse

Juventus: ancora un infortunio, out contro il Benfica

La Juventus continua a fare i conti con gli infortuni. Allegri sperava di poter abbandonare definitivamente questo periodo per affrontare al meglio questo periodo di stagione, ma le notizie non sono assolutamente positive e nelle prossime ore il calciatore si sottoporrà a tutti i controlli del caso per valutare le condizioni.

La speranza è quella che non sia nulla di grave, ma si avrà un quadro della situazione più chiara solamente dopo tutti i controlli del caso.

Alex Sandro non è sceso in campo in Benfica-Juventus per un infortunio e non per una scelta tecnica.

Infortunio Alex Sandro: le sue condizioni

Come riportato da calciomercato.it, Alex Sandro ha un infortunio all’anca e questo non gli ha consentito di partire titolare in Benfica-Juventus. Diciamo che la scelta sembra essere precauzionale per non aggravare ancora di più la situazione, ma nelle prossime ore avremo un quadro molto più chiaro anche per capire meglio i tempi di recupero.

Naturalmente la speranza è quella di averlo a disposizione per la sfida contro il Lecce, ma non si esclude uno stop per consentirgli un recupero più tranquillo visti anche i diversi impegni che ci sono in programma. Allegri non sorride e spera sempre in una buona notizia.

Ultime Alex Sandro: i tempi di recupero

I tempi di recupero di Alex Sandro dall’infortunio non sono chiari e si attendono i controlli medici per avere un quadro molto più chiaro. Naturalmente questo problema potrebbe richiedere un problema importante, ma non si esclude un rientro in campo in modo immediato considerando anche il fatto che i bianconeri si son fermati in tempo.

Vedremo cosa succederà nelle prossime ore e quale sarà il destino di Alex Sandro in un momento fondamentale per i bianconeri.

Alex Sandro
Non si conoscono i tempi di recupero di Alex Sandro © Lapresse
Impostazioni privacy