Aouar arriva in Serie A: firma subito, giocherà in una big

Houssem Aouar potrebbe arrivare in Serie A durante il calciomercato estivo. Il club ha iniziato ad avere dei contatti con il suo agente per cercare di arrivare ad una firma. Vedremo se alla fine ci sarà una fumata bianca oppure il calciatore resterà al Lione fino al termine della stagione.

Aouar Roma
Houssem Aouar potrebbe arrivare in Serie A durante il calciomercato invernale © Lapresse

Calciomercato: Aouar in Serie A, arriva a gennaio

Houssem Aouar è pronto a sbarcare in Serie A durante il calciomercato invernale.  Il calciatore, infatti, è in scadenza con l’Olympique Lione e un club, stando a quanto riferito da calciomercato.com, sarebbe già al lavoro per trovare l’accordo con il calciatore e naturalmente con il club francese.

Nelle prossime settimane in questo senso ci potrebbero essere delle importanti novità e non ci resta che aspettare la fine di questa parte di campionato per avere delle novità su questa vicenda.

La Roma ha deciso di puntare tutto su Aouar durante il calciomercato invernale e presto ci potrebbero essere delle importanti novità su questa vicenda.

Mercato: contatti tra Roma e l’entourage

Contatti in corso tra la Roma e l’entourage di Aouar per capire la fattibilità di questa operazione durante il calciomercato invernale. Il giocatore chiede una cifra intorno ai 4,5 milioni di euro più bonus e per i giallorossi non sarà per nulla semplice accontentare la richiesta del fantasista.

Naturalmente bisognerà convincere anche il Lione. I francesi, visto il contratto in scadenza a giugno, sono pronti a chiedere un piccolo indennizzo. Vedremo se alla fine si riuscirà ad arrivare alla tanto attesa fumata bianca oppure le cifre non consentiranno la fumata bianca.

Ultime Aouar: la Juve resta alla finestra

La Juventus resta alla finestra in chiave calciomercato per Aouar. Sicuramente i bianconeri ci pensano, ma sembra essere molto complicato ipotizzare un assalto a gennaio soprattutto se non ci sarà neanche l’Europa League.

Per questo motivo la Roma resta in vantaggio soprattutto se ha intenzione di chiudere a gennaio. In estate la situazione potrebbe cambiare, ma molto dipenderà anche dai piazzamenti delle due squadre in campionato.

Aouar
La Juventus continua ad essere alla finestra per Aouar © Lapresse
Impostazioni privacy