Serie A: accoltellato un calciatore, cosa è successo

Preoccupazione in Serie A dopo che un calciatore è stato accoltellato durante una uscita ad un centro commerciale. Non si hanno al momento particolari novità sulle sue condizioni e c’è un po’ di timore. Andiamo a vedere cosa è successo e soprattutto come sta il giocatore.

Serie A Pablo Marì
Un calciatore di Serie A è stato accoltellato in un centro commerciale © Lapresse

Serie A: giocatore accoltellato, ecco come sta

Tanta preoccupazione per le condizioni di un calciatore di Serie A, accoltellato proprio pochi minuti fa. Come riferito da Il Fatto Quotidiano, il giocatore è stato colpito da diversi fendenti mentre si trovava ad un centro commerciale e non si conoscono almeno per il momento le sue reali condizioni. Diciamo che dalle prime informazioni, non dovrebbe essere tra i più gravi, ma non si ha un quadro chiaro.

Sicuramente i compagni sono in apprensione per il suo stato di salute e si attendono delle buone notizie in poco tempo.

Pablo Marì è stato accoltellato durante la sua permanenza in un centro commerciale ed ora c’è preoccupazione per le sue condizioni.

Accoltellato Pablo Marì: le sue condizioni

Non si conoscono le condizioni di Pablo Marì dopo questo accoltellamento. Dalle prime informazioni, il difensore del Monza si trovava in questo centro commerciale di Assago quando, per motivi ancora da accertare, è stato colpito con alcuni fendenti da parte di un uomo.

Con lui anche altre quattro persone sono rimaste ferite e tre di loro hanno dovuto ricorrere al trasferimento d’urgenza in ospedale. Tra queste non c’è Pablo Marì. Il calciatore si trova in ospedale, è cosciente e presto potrebbe tornare a casa.

Ultime Pablo Marì: out per la sfida contro il Verona

L’accoltellamento difficilmente consentirà a Pablo Marì di essere in campo per Monza-Verona. Sicuramente la speranza è quello che non sia successo niente di grave e possa tornare ad allenarsi il prima possibile, ma Palladino rischia di perdere uno dei suoi migliori giocatori in uno scontro fondamentale per la salvezza.

Naturalmente, anche in caso di ferite non gravi, non sarà semplice metterlo in campo dopo quanto successo.

Pablo Marì
Pablo Marì attualmente si trova ricoverato in ospedale © Lapresse
Impostazioni privacy