Svolta Dani Alves: è in città, si allena con il club

Dani Alves è arrivato da qualche giorno in una città e si sta già allenando con il nuovo club. Vedremo se in futuro arriverà la firma oppure ci sarà un passo indietro da parte del terzino. Sicuramente il brasiliano ha voglia di ritornare in campo dopo un periodo non assolutamente facile.

Dani Alves Barca
Dani Alves è arrivato in città: si sta già allenando con il club © Lapresse

Calciomercato: Dani Alves è in città, si sta allenando

Dani Alves potrebbe presto diventare un obiettivo di calciomercato di diverse squadre anche se il segnale che ha lanciato il calciatore è molto chiaro. Il brasiliano nei giorni scorsi ha raggiunto una città per iniziare la preparazione magari sperando in una firma per il club. Naturalmente si tratta di un’occasione per rimanere in forma.

Nelle prossime settimane si potrebbero avere altre novità importanti sul calciatore considerando che il calciomercato invernale potrebbe aprirsi già prima approfittando dei Mondiali.

In questo momento Dani Alves si sta allenando con il Barcellona B: un chiaro messaggio a Xavi?

Mercato: Dani Alves vuole trovare squadra

L’arrivo di Dani Alves a Barcellona sembra confermare l’intenzione del difensore di trovare squadra durante il calciomercato invernale. Tutti noi sappiamo il forte rapporto del brasiliano con il club blaugrana e le difficoltà potrebbero portare i catalani a firmare con il giocatore.

Non per nulla semplice riuscire ad arrivare all’accordo per diversi motivi e per questo non possiamo escludere altre opzioni. Per il momento il calciatore si sta allenando con il Barcellona per provare a rimanere in forma in attesa di trovare squadra e magari rilanciarsi dopo un periodo non assolutamente facile.

Ultime Dani Alves: la Serie A alla finestra

La Serie A resta alla finestra per Dani Alves in vista del calciomercato invernale. Il terzino potrebbe rappresentare una grande chance per diversi club e non ci resta che aspettare i prossimi mesi per avere un quadro molto più chiaro della situazione.

La Spagna e il Brasile rappresentano le opzioni principali per Dani Alves, ma tutto può succedere e anche l’Italia è in corsa per l’ormai ex terzino del Barcellona.

Dani Alves
La Serie A resta alla finestra per Dani Alves © Lapresse
Impostazioni privacy