Futuro Pioli: tutto deciso, dove allenerà nel 2023

Il futuro di Stefano Pioli sarà deciso nelle prossime settimane anche in vista del 2023. Il tecnico rossonero è in scadenza con il Milan e ancora il tanto atteso rinnovo non è ancora arrivato. Andiamo a vedere i dettagli cosa succederà nelle prossime settimane e cosa verrà deciso in futuro.

Stefano Pioli
Il futuro di Pioli in vista del 2023 potrebbe prendere una direzione molto chiara © Lapresse

Calciomercato: svolta Pioli, ecco dove allenerà nel 2023

Il contratto di Stefano Pioli è in scadenza nel 2023 e il rinnovo con il Milan non è ancora arrivato. Questo porta il tecnico ad essere uno dei più ambiti sul calciomercato. Il futuro, però, non è ancora deciso definitivamente e le prossime settimane potranno essere decisive.

Come riferito da calciomercato.com, il contratto del tecnico rossonero prevede il rinnovo automatico, ma per il momento il club ha preferito non esercitarlo.

Nelle prossime settimane possibile un incontro tra Milan e Pioli per valutare se rinnovare o no il contratto. Un passaggio sicuramente fondamentale anche per provare a capire meglio il futuro del tecnico.

Futuro Pioli: il Milan resta in pole position

Il Milan resta sicuramente in pole position nella corsa a Stefano Pioli. Inutile dire che il parmense non sembra essere intenzionato a cambiare ed è pronto a dire sì ancora una volta ai rossoneri nella speranza di poter ripetere i risultati ottenuti in queste ultime stagioni.

Resta da capire cosa vorranno fare i rossoneri. I vertici del Milan non hanno ancora deciso e vedremo quali saranno le decisioni. Tifosi e lo stesso Pioli sperano in un rinnovo, ma la decisione definitiva spetta direttamente alla società e solo in futuro capiremo meglio cosa succederà.

Ultime Milan: i nomi per il post Pioli

Pioli e Milan quasi certamente continueranno insieme, ma i rossoneri comunque si guardano intorno per il post del tecnico parmense. Inutile dire che il grande favorito è Shevchenko, pronto a sedersi forse con la squadra che gli ha dato più soddisfazioni dal punto di vista del calcio giocato.

Vedremo alla fine cosa succederà per la panchina del Milan, ma il discorso quasi sempre sarà spostato al nuovo anno.

Pioli
Stefano Pioli vuole continuare la sua avventura sulla panchina © Lapresse
Impostazioni privacy