Clamoroso Kessiè, torna in Italia: una big lo avrà dal Barcellona

Sarebbe un trasferimento clamoroso nel calciomercato quello dell’ex Milan Franck Kessiè nuovamente in Italia, una big può ora puntarlo con decisione dal Barcellona. Il centrocampista sembra essere già pentito della sua scelta e avrebbe già le valigie pronte, il colpo sarebbe sensazionale.

kessie primo piano foto LaPresse
Franck Kessiè in Italia, clamoroso ritorno nel calciomercato – CMTV.IT – foto LaPresse

Calciomercato, Kessiè cambia idea

Se n’è andato a costo zero dopo la vittoria dello scudetto, vinto grazie anche al suo apporto. L’addio di Kessiè dal calcio italiano era stato quasi assodato nel corso dei mesi scorsi, proprio perché erano state lampanti le sue intenzioni.

Il Milan lo ha rimpiazzato, il centrocampista ha scelto la via del Camp Nou. Ora c’è un clamoroso dietrofront che sta emergendo: Kessiè vuole lasciare il Barcellona e tornare in Italia nel prossimo calciomercato. Una notizia davvero clamorosa quella che rimbalza dai media spagnoli.

Il Barcellona lo rimanda in Italia

È fichajes.net a dare la bomba, che mette in sconquasso il club catalano. I bluagrana lo hanno preso a zero e chiaramente non lo lasceranno partire gratis, ma l’ivoriano mostra sempre più segnali di insofferenza. Non è il centrocampista adatto per il gioco di Xavi e né sembra essersi integrato nel gruppo.

Kessiè vuole tornare in Italia, proprio al Milan che lo ha fatto diventare un big internazionale per un ritorno clamoroso nel calciomercato. Ed è una scelta che divide in due, con vecchi e nuovi protagonisti, sia la società rossonera che i tifosi.

Kessiè-Milan, il centrocampista si pente

Il clamoroso pensiero dell’ivoriano è tutto da concretizzare. La sua quotazione di 45 milioni di euro e il contratto che dura sino al 2025 non sono di certo una passeggiata. Kessiè vuole tornare al Milan nel calciomercato, ma la big rossonera ha altro in testa.

I dirigenti non perdonano all’ivoriano di aver rifiutato tutte le offerte di rinnovo, mettendo in crisi più volte lo spogliatoio e il quieto vivere. È ciò che pensa anche una parte della tifoseria, che non vorrebbe rivedere in rossonero né lui e nemmeno Donnarumma. C’è però un’altra frangia dei supporter che accoglierebbe ben volentieri Kessiè, fosse solo per un prestito come una sorta di vittoria morale.

kessie presentato foto LaPresse
Kessiè vuole una big come il Milan nel calciomercato e non più il Barcellona – calciomercatotv.it – foto LaPresse