Conte firma per un top club: lo stanno soffiando alla Juve

C’è un top club che accelera per Antonio Conte, facendo già sfumare il ritorno alla Juve. Diventa così una sorta di intrigo internazionale il futuro del tecnico italiano del Tottenham, ambito da tutte le squadre che in Europa intendono cambiare marcia.

conte in conferenza foto LaPresse
Antonio Conte ambito da molte big in Europa – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Conte richiesto, sta lasciando la Premier

Ha vinto tanto e all’improvviso si sta scatenando su di lui una specie di asta. Un po’ come gli scacchi, la prima mossa scatena sempre altre manovre, coinvolgendo in questo caso anche altri club europei. Antonio Conte è un tecnico ambito, dalla Juve e da altri top club internazionali.

Uno di questi sembra voler fare sul serio, proprio per la garanzia che dà il mister italiano. Quella principale è di mandare sempre in campo una squadra che da il 100% e pronta sempre a dare il cuore oltre l’ostacolo. Una situazione che può cambiare il volto anche di una big che sembra imborghesita da un po’ di tempo.

Niente Juve, cambia top club

Il mister italiano è al centro delle attenzioni, ieri si parlava di un forte interessamento bianconero e di una sorta di pace avvenuta con Andrea Agnelli. Una pace magari giusta ma che non porta automatico a un ritorno in Italia.

Secondo Tutto Juve, un altro top club sta puntando Antonio Conte ed è il Paris Saint Germain. L’ultima idea dei francesi ha un suo peso, in quanto non tutta la dirigenza sembra essere convinta di Cristophe Galtier. Che sarà riconfermato solo in caso di vittoria nella Champions League, se non già esonerato prima.

Conte-Psg per il post Galtier

L’ambizione dei transalpini è smisurata. Per avere Antonio Conte in panchina potrebbe essere anche decisiva Juve-Psg, un top club potrebbe decidersi subito. I francesi hanno tanti campioni ma mancano di un condottiero in panchina, di un uomo che possa farli quadrare al meglio.

La galleria dei campioni continua ad essere anarchica e l’eccessivo potere dato in mano a Mbappè non è una soluzione ideale. Conte sarebbe l’uomo giusto per rimettere tutti in riga e dare un’anima a un’orchestra di grandi solisti.

Antonio Conte - foto LaPresse
Antonio Conte in un top club come il Psg, Juve beffata? Calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy