Calciomercato: svolta Simeone, dove allenerà nel 2023

La stagione dell’Atletico Madrid è sicuramente deludente e il futuro di Diego Simeone resta ricco di dubbi. Naturalmente il tecnico argentino vuole aspettare la fine della stagione per prendere una decisione definitiva, ma le idee sembrano essere molto chiare. Ecco le ultime.

Simeone futuro
Diego Simeone sembra avere le idee molto chiare sul suo futuro © Lapresse

Mercato: svolta Simeone, annuncio imminente

Il Mondiale è ormai alle porte e la sosta consentirà a molti club di fare il punto della situazione. Sicuramente c’è molta delusione in casa Atletico Madrid e si comincia a parlare in modo serio del futuro di Diego Simeone. L’eliminazione in Champions League per molti rappresenta un punto di non ritorno in questo rapporto.

In realtà, come spiegato da AS, le parti hanno un’idea molto chiara sul futuro e non ci dovrebbero essere particolari novità nelle prossime settimane.

Entrambi, forse un po’ a sorpresa, hanno voglia di continuare insieme e l’Atletico Madrid starebbe pensando di rinnovare il contratto a Simeone fino al 2026. Una scelta sicuramente molto particolare considerando il momento non facile.

Atletico Madrid: Simeone verso la conferma in panchina

Il futuro di Simeone potrebbe essere ancora all’Atletico Madrid. Nonostante i risultati non positivi, il rapporto tra il tecnico e la società è rimasto sempre solido e da qui l’ipotesi di proseguire insieme e rinnovare il contratto fino al 2026.

Naturalmente molto dipenderà anche dalle proposte che arriveranno nelle prossime settimane. Inutile dire che il tecnico è molto cercato e da qui l’ipotesi di un addio non possiamo escluderla. Per ora, però, in pole position c’è l’Atletico Madrid e un matrimonio che potrebbe continuare anche in futuro.

Ultime Simeone: diverse squadre su di lui

Naturalmente il nome di Simeone è stato accostato a diverse squadre spagnole e non. Per il momento non c’è nessuna trattativa in corso considerando il fatto che il tecnico ha voglia di pensare a questa stagione e il contratto è in scadenza nel 2024.

Al termine del campionato si faranno tutti i ragionamenti del caso e si prenderà una decisione molto importante per il suo futuro e anche per quello dei Colchoneros.

Simeone
Simeone è molto richiesto anche da altre squadre © Lapresse
Impostazioni privacy