Serie A: brutte notizie per il tecnico, infortunio e niente convocazione

Non arrivano buone notizie per un tecnico di Serie A in vista della prossima sfida di campionato: un giocatore si è fermato per un infortunio e non sarà convocato. Una brutta notizia considerando il fatto dei diversi impegni in programma ed è alto il rischio di un ritorno direttamente nel 2023.

Serie A infortunio
Un giocatore di Serie A si è fermato per un problema fisico: ecco come sta © Lapresse

Serie A: si ferma un giocatore, niente convocazione

Non arrivano buone notizie dall’infermeria per un tecnico di Serie A: un giocatore si è fermato per un infortunio e non sarà convocato. Nelle prossime ore il calciatore si sottoporrà a dei controlli medici per capire l’entità del problema e i tempi di recupero, ma le sensazioni non sembrano essere positive.

L’allenatore, infatti, rischia di dover rinunciare al calciatore fino al 2023. Ma su questo non abbiamo certezze e si deve aspettare un po’ di tempo.

La certezza è rappresentata dal fatto che la Roma dovrà rinunciare a Spinazzola nella sfida di Verona per infortunio. L’esterno si è fermato durante la rifinitura e non partirà con la squadra.

Roma: infortunio Spinazzola, le condizioni

L’infortunio di Spinazzola preoccupa un po’ la Roma. Come riportato da tuttomercatoweb.com, il terzino giallorosso si è fermato per un problema muscolare e le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore.

Un problema che costringe Mourinho a dover ricorrere ai ripari e, soprattutto, affidarsi a Zalewski o El Shaarawy in quel ruolo. Non sicuramente una buona notizia considerando i diversi impegni in programma e ad anche la necessità di far rifiatare molti calciatori. Vedremo cosa succederà e quali saranno le decisioni dello stesso tecnico portoghese.

Ultime Spinazzola: i tempi di recupero

I tempi di recupero di Spinazzola da questo infortunio non si conoscono. La speranza di Mou è quello di avere il prima possibile il giocatore a disposizione, ma a questo punto sembra essere molto complicato un ritorno in campo prima del 2023 o almeno per il derby di settimana prossima.

Vedremo cosa succederà nelle prossime ore e solo i controlli medici daranno delle risposte importanti sui tempi di recupero.

Spinazzola
Non si conoscono i tempi di recupero di Spinazzola © Lapresse
Impostazioni privacy