Lazio: addio in estate, tifosi spiazzati

La Lazio potrebbe salutare un suo big durante il calciomercato estivo. Il giocatore piace a diverse squadre, ma una big ha intenzione di fare sul serio e potrebbe mettere sul piatto una proposta molto importante. E la sua partenza rischia di deludere i tifosi biancocelesti.

Luis Alberto Siviglia
La Lazio quasi certamente si priverà di un big in estate © Lapresse

Calciomercato: cessione in estate, ecco con chi firma

La Lazio durante il calciomercato estivo potrebbe salutare uno dei suoi big. Dopo aver resistito alle sirene negli scorsi mesi, la dirigenza biancoceleste in futuro dovrà sicuramente fare i conti con nuove sirene e a questo punto la situazione potrebbe cambiare per alcuni elementi.

Secondo quanto riferito da fichajes.net, la cessione per uno dei gioielli biancocelesti sembra essere ormai certa e una big è pronta davvero a fare di tutto per strappare il giocatore ai biancocelesti.

Il Siviglia e Monchi non hanno smesso di sognare Luis Alberto e un tentativo lo faranno sicuramente durante il prossimo calciomercato estivo.

Mercato: il Siviglia punta Luis Alberto

L’interesse del Siviglia per Luis Alberto non è un mistero e, soprattutto, i tentativi sono già stati fatti nelle scorse sessioni di calciomercato senza però arrivare ad una fumata bianca anche per volere del club biancoceleste.

Nei prossimi mesi, però, le cose potrebbero cambiare e per Luis Alberto si dovrebbe aprire un ritorno in patria. La volontà sua c’è, quella del Siviglia anche. Resta da convincere la Lazio. E Lotito alla fine è pronto a dare il via libera a questa cessione anche per provare a salvaguardare la permanenza di Milinkovic-Savic. Vedremo cosa succederà.

Ultime Luis Alberto: vicino il ritorno in Spagna

Il ritorno di Luis Alberto in Spagna durante il prossimo calciomercato estivo sembra essere sempre più probabile. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e se alla fine il Siviglia riuscirà ad arrivare alla tanto attesa fumata bianca in estate.

Sembra essere molto difficile ipotizzare un suo approdo in biancorosso in inverno visto che Sarri e Lazio non hanno nessuna intenzione di lasciarlo partire durante la stagione in corso.

Luis Alberto
Luis Alberto presto ritornerà in Spagna © Lapresse
Impostazioni privacy