Frattesi subito in un top club: blitz decisivo, lo soffiano alla Roma

Davide Frattesi è il prossimo colpo in arrivo per un top club, il centrocampista nel calciomercato può muoversi a gennaio ma non in direzione Roma. Una big lo punta per il rilancio, il playmaker del Sassuolo è attratto dalle sirene di un grande club in particolare.

Frattesi foto LaPresse
Calciomercato, Frattesi verso un top club dopo il Sassuolo – CMTV.IT – foto LaPresse

Calciomercato, Frattesi colpo nel 2023

Le sue prestazioni sono rimaste sempre costanti e all’insegna della qualità. Conquistata già la maglia della Nazionale, Davide Frattesi ha mantenuto i suoi ritmi di gioco sempre all’insegna del dinamismo e dello spettacolo, laddove possibile.

Se ne stanno accorgendo in tutta Europa come i tempi siano maturi per prenderlo. Nel calciomercato invernale Frattesi è il grande acquisto di un top club, intenzionato a svelare le sue carte giocando così nettamente d’anticipo.

Una big lo prende dal Sassuolo

In Europa è uno dei centrocampisti più seguiti, ma in generale è proprio il Sassuolo ad essere la squadra sempre monitorata. Non è un caso come dall’estero ci sia un interesse crescente e con denaro pronto, come già dimostrato con Scamacca e come potrebbe ripetersi il tutto anche con Maxime Lopez.

Un altro centrocampista partirà prima di lui ed è proprio l’ex giallorosso. Frattesi nel calciomercato è in direzione di un top club come l’Atletico Madrid, Fichajes.com conferma le intenzioni della squadra allenata da Diego Simeone. Dopo l’eliminazione dalla Champions League, facendo shopping si punterà a nuovi traguardi.

Frattesi, l’Atletico beffa la Roma

I madrileni vogliono tornare ad essere protagonisti in Spagna e in Europa League, che potrebbe valere già una rivalsa per Simeone. Che vorrà lasciare l’Atletico regalando un’altra coppa e lasciando a Madrid un calciatore pronto per calcare palcoscenici importanti.

Il Sassuolo nel calciomercato vuole avere 35 mln per Frattesi, la Roma è beffata dall’Atletico… ma fino a un certo punto. I giallorossi hanno sempre una percentuale corposa sul ragazzo, un 30% che sarebbe un tesoretto da poter sfruttare. Proprio per il mercato di gennaio e magari investendo quella decina di milioni di euro per un altro regista. Un giro vorticoso che apre le danze in mezzo al campo per tutti.

frattesi in campo foto LaPresse
Calciomercato, Frattesi si allontana dalla Roma per andare all’ Atletico Madrid – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy