La Juve scarica Paul Pogba: sui social arriva la prova

La Juve e Paul Pogba, un bis che sta diventando un problema e nel prossimo calciomercato i bianconeri potrebbero fare un altro gesto clamoroso. Il francese è una sorta di Godot permanente, salterà anche il mondiale e i dirigenti hanno capito di aver fatto una grande sciocchezza nell’ingaggiarlo.

pogba a vinovo foto LaPresse
Paul Pogba è il grande mistero dei bianconeri – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Juve, Pogba è un problema

L’attesa della sfida contro il Psg ha un nome pesante nella casella dei mancanti. Un calciatore che era stato proprio conteso dai due club, arrivato a costo zero però in Italia e… con zero minuti all’attivo nelle partite ufficiali dei bianconeri.

Paul Pogba è il fantasma in bianconero, l’uomo che la Juve non ha mai avuto, forse nemmeno meritevole della classica figurina Panini. Il centrocampista ha un forte ingaggio e anche un infortunio abbastanza fastidioso che gli ha fatto saltare il mondiale. L’annuncio della sua agente anticipa la mossa bianconera.

I bianconeri lo stanno scaricando

Gli indizi si possono trovare anche sui social, in particolare quando ci sono giorni di festa da celebrare. La Juve festeggia i 125 anni di vita ma senza Paul Pogba, il calciatore non è menzionato dalla Lega Serie A.

È un’assenza pesante quella inserita nella foto dell’account del campionato, a dimostrazione di come sia un corpo estraneo. Nel riquadro ci sono quattro calciatori, oltre agli auguri per i bianconeri, ovvero Danilo, Bonucci, Vlahovic e Locatelli. Assi come Di Maria (il Fideo comunque andrà via a giugno) e Pogba non sono menzionati.

Foto sul futuro, dove andrà Paul Pogba

Fa scalpore l’assenza del francese, rispetto a quella di Chiesa per esempio, proprio per la diversa valenza a livello di marketing e social. Che la Lega di Serie A sappia qualcosa in più sul futuro del centrocampista? Chissà, ma di certo non è stato un grande affare per i bianconeri il ritorno del francese.

La Juve potrebbe anche svincolare Paul Pogba e chiederne un risarcimento, sarebbe una ipotesi possibile con un nuovo cambio di dirigenza. Ciò dovrebbe essere fatto relativamente in fretta, consentendo poi al francese di trovare una nuova strada. Probabilmente, date le condizioni fisiche, già rivolte verso la MLS.

Pogba profilo - foto LaPresse
Paul Pogba e la Juve, restano le immagini di archivio … calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy