Colpo a sorpresa, arriva Ziyech: una big lo soffia al Milan

Il calciomercato può aprirsi con il botto, Ziyech dal Chelsea andrà in un’altra big con il Milan che se lo vede soffiare davanti. Arriva una sorta di piccolo giallo sulle sorti dell’attaccante marocchino in uscita da tempo dai blues e pronto a un nuovo club per il mercato di gennaio.

Ziyech foto LaPresse
Hakim Ziyech cambia maglia a gennaio – calciomercatotv.it –
foto LaPresse

Calciomercato, Ziyech cambia big

Un trasferimento saltato in estate e una permanenza con grande malumore in questa prima parte di stagione. Quella di Ziyech è una sorta di telenovela che si ripropone, sta uscendo dal Chelsea e spera forse in maniera definitiva.

L’ex Ajax vuole lasciare il club, che al momento di concretizzare la cessione sembra tirarsi indietro. In questo calciomercato invernale Ziyech punta a trasferirsi, una big sta superando il Milan e cerca il colpo da piazzare. Soprattutto con una dimensione Champions da rilanciare grazie alla fantasia del calciatore marocchino.

Il Milan superato da un altro top club

Il calciatore marocchino ritrova anche una vetrina internazionale. Ha fatto pace con la nazionale dopo l’allontanamento dell’ex ct Halihodzic, sarà uno dei protagonisti in Qatar con la sua selezione, nonostante i grandi problemi dei mesi passati, quando rifiutò di giocare lo spareggio (poi vinto) per accedere alla kermesse.

Ziyech penserà al calciomercato in Qatar, con il Tottenham come nuova big che supera il Milan in corso. Secondo l’Express, in Premier League sembra esserci questa idea per Antonio Conte, puntando su un calciatore da rilanciare dal punto di vista motivazionale, facendone riemergere il talento puro.

Ziyech al Tottenham, ci siamo

La vetrina mondiale servirà per dargli fiducia e anche rimetterlo in forma in vista della Premier League, nonché della Champions. Ziyech promesso sposo del Milan, cambia big nel calciomercato con il Chelsea che dovrà accordarsi con il Tottenham.

I rossoneri vedranno sfumare un obiettivo a lungo inseguito, quest’estate era diventato praticamente l’obiettivo numero uno per dare qualità alla trequarti. L’arrivo di De Ketelaere e le indecisioni del Chelsea hanno spostato l’asse della trattativa, il marocchino ora punta a ritrovare un posto da titolare e accetterà la sua nuova destinazione inglese.

profilo ziyech foto LaPresse
Calciomercato, Hakim Ziyech va al Tottenham. niente Milan per lui – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy