Altro problema per la Juve: un titolare fuori dai convocati

Non arrivano buone notizie in casa Juve, un titolare non è nell’elenco dei convocati contro il Verona, lo ha deciso Allegri. Una decisione che fa discutere, portando così lo stato d’emergenza sempre più alto in casa bianconera.

Cuadrado, Chiesa e Rabiot foto LaPresse
Cuadrado, Chiesa e Rabiot in foto LaPresse – calciomercatotv.it

Verona-Juve, un titolare non ci sarà

Diventa sempre più un’avventura capire qualcosa dalle parti di Vinovo. Ci sono ormai dei problemi di base all’interno dei bianconeri, non è facile mettere spesso a disposizione di Allegri buona parte dei big. Una questione cronica, che diventa sempre più preoccupante e si mostra anche in questo finale di stagione per il 2022.

La Juve nel suo elenco dei convocati per Verona è costretta a togliere un titolare gioco forza. Una scelta obbligata, le sue condizioni fisiche non sono così affidabile per portarlo al “Bentegodi”.

Elenco convocati, mancano due big

I tifosi sono ormai rassegnati, guardare la lista dei disponibili diventa quasi un esercizio di masochismo. La Juve di Allegri ha pubblicato la lista dei convocati, manca un titolare sicuro e uno a gara in corsa: Chiesa e Vlahovic.

Sorprende in questo caso, rispetto a quanto preventivato nelle scorse ore. l’assenza dell’attaccante della nazionale italiana. Chiesa sembrava sulla via del recupero e aveva anche giocato uno spezzone sia in Champions League contro il Psg, nonché in campionato contro l’Inter. La decisione del tecnico arriva dopo aver visto anche gli ultimi allenamenti, che non hanno convinto pienamente sulle garanzie fisiche.

Chiesa e Vlahovic fuori contro gli scaligeri

Pericolo ricadute o altro, per la Juventus sono rimasti nel 2022 solamente due incontri, quello di domani pomeriggio in Veneto e la sfida di domenica sera in casa contro la Lazio. Due gare da vincere, almeno per tentare una risalita nella classifica di Serie A.

La Juve cercherà intanto di farlo a Verona mancando più di un titolare nei convocati e in campo, come Chiesa e Vlahovic. Sul serbo c’erano state già le parole del tecnico che non era convintissimo sul suo impiego per domani, la pubalgia sta condizionando l’attaccante per la seconda volta fuori dalla distinta ufficiale, quando sembrava quasi recuperabile.

chiesa si riscalda foto LaPresse
Juve, Chiesa non ci sarà contro il Verona, un titolare in meno tra i convocati – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy