Bellerin in Serie A, è fatta: è il primo colpo di una big a gennaio

Hector Bellerin è pronto per l’arrivo in Serie A, una big a gennaio lo avrà dal Barcellona nel calciomercato. Decisione improvvisa che sblocca così la trattativa, il calciatore ex Betis e Arsenal arriverà così a lottare per il vertice nel nostro campionato.

Bellerin foto LaPresse
L’esterno Bellerin può approdare nel torneo italiano tra due mesi – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Calciomercato, una big avrà Ballarin

Dopo il mondiale ci sarà una sessione di mercato molto attiva. Il bandolo delle trattative è già partito, proprio perché le squadre andranno a riposo e, valutando l’andamento dei nazionali, si potrà comunque intervenire con un maggior margine.

Alcuni colpi sono già prenotati, proprio per questo. La Serie A è pronta ad accogliere Hector Bellerin, terzino che nel calciomercato lascerà il Barcellona. Era stato preso a costo zero, ma con il gruppo di Xavi vede poco e nulla il campo. Ecco allora la decisione di provare una nuova esperienza sportiva.

Serie A, il terzino arriva a gennaio

Una nuova squadra per il rilancio, che possa dargli minutaggio e speranze per il futuro. L’esterno destro sa di poter lottare per il vertice, lo ha dimostrato anche vestendo la maglia dell’Arsenal. Esperienza significativa e ora sembra preferire l’Italia rispetto a un eventuale ritorno in Premier League.

In Serie A, Bellerin potrebbe presto vestire la maglia della Roma, che cerca un esterno destro necessariamente. Mourinho ha praticamente messo alla porta Karsdorp, calciomercato.com porta ora i giallorossi sulle tracce del fluidificante spagnolo, che ha buona esperienza da offrire all’Olimpico.

Roma-Ballarin, Karsdorp in uscita

La vicenda di ieri sera ha amplificato la situazione dei giallorossi, che comunque cercavano un esterno destro maggiormente affidabile per Mourinho. Celik non sembra essere continuo e ancora ha bisogno di un po’ di amalgama, sulla destra il tecnico vuole un elemento pronto e adattabile per ogni situazione.

Bellerin in Serie A è un’operazione fattibile, la Roma può prenderlo a poco dal Barcellona. Un acquisto, un prestito o addirittura uno scambio sono le opzioni per la squadra giallorossa, Thiago Pinto potrebbe proporre proprio l’indesiderato Karsdorp per accelerare i tempi. Il beneplacito del tecnico è scontato, serviranno forze fresche … e disciplinate.

bellerin in campo foto LaPresse
Calciomercato, Serie A con la Roma per Hector Bellerin – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy