Colpo Rabiot: firma in estate, arriva a zero

Adrien Rabiot durante il calciomercato estivo potrebbe firmare a zero con la sua nuova squadra. Il rinnovo con la Juventus, infatti, sembra essere molto lontano e sta prendendo sempre più piede l’ipotesi di un addio. Ecco quale potrebbe essere la destinazione.

Rabiot Juve
La Juventus potrebbe perdere Rabiot a zero in estate © Lapresse

Calciomercato: colpo Rabiot, firma a zero

Le strade di Adrien Rabiot e la Juventus potrebbero separarsi durante il prossimo calciomercato estivo. Il contratto del francese è in scadenza nel 2023 e, almeno fino a questo momento, tutte le possibilità di rinnovo sono state messe da parte. I bianconeri sperano di poter riaprire la discussione subito dopo il Mondiale, ma la strada è in salita.

Il transalpino ha le idee molto chiare sul suo futuro e per il momento non sono in programma cambi di strategia da parte del suo entourage.

E, secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, Rabiot durante il prossimo calciomercato estivo potrebbe firmare a zero per una tra Chelsea e Liverpool.

Mercato: Chelsea e Liverpool su Rabiot

Chelsea e Liverpool sono fortemente interessati a Rabiot e potrebbero decidere di fare un’offerta per assicurarselo durante il calciomercato estivo. Inutile dire che la possibilità di acquistarlo a zero è molto importante e, di conseguenza, la proposta arriverà quasi certamente in primavera.

La volontà del calciatore è quella di partire, ma non possiamo escludere una decisione di aspettare la fine della stagione per capire meglio anche il destino della Juventus. E in quel caso l’allenatore avrebbe un ruolo fondamentale considerando anche la volontà del francese di continuare ad essere protagonista.

Ultime Juventus: si spinge per la permanenza di Rabiot

La Juventus spinge per la permanenza di Rabiot e ragiona sulla possibilità di un rinnovo durante il calciomercato invernale. La decisione finale naturalmente spetterà al calciatore che, come detto, potrebbe prendersi ancora del tempo per riflettere e capire meglio se proseguire in bianconero.

Le sue intenzioni per il momento sembrano essere altre, ma tutto ancora può succedere e solamente nelle prossime settimane avremo un quadro più chiaro della situazione.

Rabiot
La Juventus spera di poter rinnovare con Rabiot © Lapresse
Impostazioni privacy