Colpo Rabiot: arriva subito, dall’Inghilterra sono sicuri

Adrien Rabiot potrebbe lasciare la Juventus durante il calciomercato invernale visto il contratto in scadenza a giugno. Un club lo ha messo nel mirino e starebbe ragionando sulla possibilità di farlo firmare direttamente nelle prossime settimane e non aspettare la fine del campionato.

Rabiot Chelsea
A sorpresa Rabiot potrebbe lasciare la Juventus a gennaio: ecco le ultime © Lapresse

Calciomercato: colpo Rabiot, firma subito

Adrien Rabiot a sorpresa potrebbe lasciare la Juventus durante il calciomercato invernale e non in estate. Il francese, infatti, è in scadenza nel 2023 e sono diverse le squadre che lo hanno messo nel mirino per cercare il colpo a parametro zero. Ma, secondo quanto riferito dal Sun, una in particolare starebbe ragionando sulla possibilità di anticipare il tutto.

Naturalmente non sarà semplice visto che il calciatore non sembra essere intenzionato ad anticipare l’addio, ma tuto sarà da valutare dopo il Mondiale.

Il Chelsea sta pensando di acquistare Rabiot durante il calciomercato invernale e nelle prossime settimane potrebbe presentare una proposta alla Juventus per capire la fattibilità di questa operazione.

Mercato: Rabiot tra Chelsea e Juventus

Adrien Rabiot durante il calciomercato invernale potrebbe essere chiamato a decidere tra Chelsea e Juventus. Il club inglese, come detto, starebbe ragionando sulla possibilità di regalarsi un colpo immediato, ma la strada non è semplice considerando che i bianconeri non hanno nessuna intenzione di mollarlo.

Anzi starebbero ragionando anche sulla possibilità di prolungare il contratto per regalare al nuovo tecnico un giocatore di sicuro affidamento. Ma la discussione sarà affrontata dopo il Mondiale anche perché il calciatore ha chiesto al suo entourage di aspettare la fine della competizione iridata.

Ultime Rabiot: la volontà del calciatore

Per il futuro di calciomercato di Adrien Rabiot sarà fondamentale la volontà del calciatore oltre che naturalmente quella della Juventus. I bianconeri, come detto, hanno ormai fatto la propria scelta e sperano di poter chiudere per il rinnovo magari anche prima della sessione invernale.

Il giocatore non ha assolutamente chiuso la porta e si è presto del tempo per riflettere. In caso di no, il Chelsea balzerebbe in pole position. Ma solo per giugno.
Rabiot
Per il trasferimento di Rabiot sarà decisiva la volontà del calciatore © Lapresse
Impostazioni privacy