Lukaku: cambia tutto, Inter spiazzata

Il futuro di calciomercato di Romelu Lukaku è ancora da scrivere e l’Inter rischia di rimanere spiazzata. Andiamo a vedere tutte le novità sul belga e dove potrebbe giocare la prossima stagione. Naturalmente ogni discorso sarà approfondito dopo il Mondiale.

Lukaku
Cambia tutto per Lukaku: ecco le ultime notizie © Lapresse

Calciomercato: cambia tutto per Lukaku, Inter spiazzata

In casa Inter inizia a tenere banco il futuro di calciomercato di Romelu Lukaku e ci sono novità importanti che spiazzano i tifosi e il club nerazzurro. L’apporto del giocatore, anche a causa degli infortuni, è stato sicuramente sotto le attese e la speranza da parte di Inzaghi è quella di poter contare su di lui nella seconda parte di stagione.

Ma dopo il Mondiale si inizierà a valutare con attenzione anche il futuro del belga e in questo caso, almeno secondo quanto riferito da calciomercato.com, ci sarebbero novità importanti.

Il Chelsea, infatti, non sarebbe più disposto ad aprire al prestito durante il calciomercato estivo e questo complica di molto i piani dell’Inter.

Mercato: Lukaku si allontana dall’Inter

Il calciomercato estivo potrebbe non vedere il ritorno di Lukaku dall’Inter. Il Chelsea, anche vedendo i diversi infortuni avuti, starebbe pensando di non aprire più al prestito, ma metterlo direttamente in vendita per recuperare una parte dei 115 milioni di euro spesi per farlo ritornare a Londra.

Una cifra troppo elevata per le casse nerazzurre e da qui l’ipotesi di mettere fine al rapporto al termine della stagione nonostante una volontà da parte del calciatore di proseguire la propria avventura a Milano. Ma, come ben sappiamo, tutto può ancora cambiare.

Ultime Lukaku: Conte pronto ad inserirsi

Conte è pronto ad inserirsi nella corsa a Lukaku nel calciomercato estivo. Il Tottenham rischia di perdere Kane e il belga rappresenta sicuramente la giusta chance per sostituirlo al meglio e convincere il tecnico leccese a continuare la sua avventura sulla panchina degli inglesi.

Vediamo cosa succederà e quali saranno le scelte dello stesso giocatore, ma il futuro di Romelu all’Inter sembra essere più lontano.

Lukaku Conte
Conte è pronto ad inserirsi nella corsa a Romelu Lukaku © Lapresse
Impostazioni privacy