Roma: nuovo problema per Mou, il giocatore non risponde alla convocazione

Non finiscono i problemi per la Roma e per Mourinho: un calciatore ha deciso di non rispondere alla convocazione per la ripresa degli allenamenti. Ed ora per lui è in forte dubbio sia la partenza per la tournée in Giappone che la permanenza in giallorosso a gennaio.

Mourinho
Nuovo problema per Mourinho: un calciatore dice no alla convocazione © Lapresse

Roma: nuovo problema per Mou, il calciatore non si presenta

La Roma voleva ripartire nel migliore dei modi in vista della ripresa del campionato, ma Mou deve fare i conti con un nuovo problema: un calciatore non si è presentato nonostante la convocazione. Per il momento non si hanno comunicati da parte del club, ma la scelta del giocatore sembra portare a decisioni inevitabili.

Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni e se ci saranno delle ulteriori sanzioni nei confronti del tesserato.

Ma il mancato ritorno a Roma di Karsdorp rappresenta una conferma di una frattura insanabile con Mou ed ora per lui a gennaio la cessione potrebbe diventare realtà.

Ultime Roma: Karsdorp non ritorna a Roma

Come riportato da tuttomercatoweb.com, Rick Karsdorp non ha risposto alla convocazione della Roma e di Mourinho per riprendere la preparazione in vista di gennaio.

A questo punto sembra improbabile una sua convocazione per la tournée in Giappone e anche una sua permanenza alla Roma a gennaio. Si lavora sulla possibilità di una cessione già nei primi giorni della sessione di calciomercato considerando anche il fatto che c’è voglia di tornare in campo il prima possibile per dimostrare le proprie qualità. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane.

Futuro Karsdorp: Juve o estero

La mancata risposta alla convocazione di Mourinho apre la strada ad una cessione da parte di Karsdorp. La Juventus sembra essere il club più interessato in Italia e l’olandese potrebbe decidere di accettare questa sfida per rilanciarsi e magari vincere da subito qualche trofeo in Italia.

Altrimenti la destinazione potrebbe essere la Francia. Difficile il Bologna per diversi motivi, ma la presenza di Thiago Motta potrebbe cambiare le carte in tavola. Vedremo cosa succederà a gennaio.

Karsdorp
Karsdorp è sempre più vicino a lasciare la Roma © Lapresse
Impostazioni privacy