Svolta Guardiola: accordo trovato, firma fino al 2025

Pep Guardiola ha trovato l’accordo con un club e si prepara a firmare un contratto fino al 2025. L’annuncio ufficiale è atteso nelle prossime settimane e si tratta di una notizia importante per mettere la parola fine a tutte le indiscrezioni. Ecco cosa sappiamo sul futuro del tecnico spagnolo.

Guardiola
Guardiola presto dovrebbe firmare un contratto fino al 2025 © Lapresse

Calciomercato: svolta Guardiola, firma fino al 2025

Svolta importante sul futuro di Pep Guardiola: il tecnico spagnolo è pronto a firmare con un club fino al 2025. Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano, citato da fichajes.net, nelle ultime ore l’allenatore ha trovato l’accordo e nelle prossime settimane è atteso l’annuncio ufficiale.

Si tratta di una notizia importante e destinata a mettere fine a tutte le indiscrezioni sul futuro dell’ex Barcellona. Vedremo se naturalmente alla fine rispetterà questo accordo fino alla fine.

Ma Guardiola è pronto a prolungare il contratto con il Manchester City per altri due anni. Una notizia che spegne le voci su un possibile addio dello spagnolo.

Guardiola-Manchester United: il matrimonio continua

Il matrimonio tra Guardiola e il Manchester United potrebbe durare fino al 2025 dopo il rinnovo del contratto. L’attuale accordo scade al termine della stagione e in molti ipotizzavano un addio per consentire all’allenatore spagnolo di iniziare una nuova esperienza e magari provare un campionato nuovo come quello italiano.

Ma alla fine è prevalsa la volontà di proseguire con il Manchester City e magari provare a vincere anche in Europa. Naturalmente non abbiamo la certezza che alla fine si arriverà al 2025 insieme, ma per il momento non c’è intenzione di fare un passo indietro.

Ultime Guardiola: Serie A sempre più lontano

Il rinnovo di Guardiola con il Manchester City allontana il tecnico spagnolo da un suo possibile approdo in Serie A. Inutile dire che l’Italia segue da vicino l’ex Barcellona, ma le strade potrebbero non incrociarsi considerando anche il fatto che dopo questa esperienza per lui dovrebbero aprirsi le strade delle Nazionali.

Naturalmente tutto può succedere e vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane per Guardiola.

Guardiola
Il ritorno di Guardiola in Serie A è sempre più lontano: ecco cosa sappiamo © Lapresse
Gestione cookie