Atalanta: addio Scalvini, si chiude con uno scambio

L’Atalanta durante il prossimo calciomercato estivo potrebbe salutare Scalvini e in queste ultime ore sta prendendo ipotesi uno scambio. Gasperini, infatti, ha individuato un giocatore ideale al suo gioco e nei prossimi mesi la trattativa dovrebbe entrare nel vivo.

Scalvini Inter
Scalvini potrebbe approdare in un altro club di A con uno scambio © Lapresse

Calciomercato Atalanta: addio Scalvini, si chiude con uno scambio

In casa Atalanta si valuta la cessione di Scalvini durante il calciomercato estivo e prende quota l’ipotesi di uno scambio. Conosciamo molto bene le diverse squadre interessate al difensore della squadra orobica, ma una vuole fare sul serio e starebbe valutando l’opzione di inserire un calciatore per abbassare il cartellino.

E Gasperini ha già individuato il giusto rinforzo per dare il via libera a questa cessione. Non si tratta di una operazione semplice anche se alla fine i nerazzurri alla fine potrebbero dare il via libera.

Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, l’Atalanta per cedere Scalvini durante il calciomercato estivo potrebbe chiedere il cartellino di Fabbian.

Mercato: ipotesi scambio Scalvini-Fabbian

L’Atalanta sembra essere intenzionata a chiedere Fabbian nell’operazione che potrebbe portare Scalvini all’Inter durante il calciomercato estivo. Il giovane centrocampista sta facendo molto bene con la Reggina in Serie B e le sue caratteristiche si sposano in modo perfetto con il gioco di Gasperini.

Resta da capire se l’Inter deciderà di lasciare andare uno dei suoi migliori talenti per arrivare al difensore degli orobici oppure si opporrà a questa cessione. Si tratta naturalmente di una scelta molto importante considerando che difficilmente l’Atalanta darà il via a questa cessione senza un calciatore di talento.

Ultime Scalvini: la Juventus resta alla finestra

L’Inter è la squadra in pole position per piazzare il colpo Scalvini durante il calciomercato estivo, ma sul calciatore c’è anche la Juventus. I bianconeri valutano la possibilità di arrivare al centrale considerando le diverse partenze e la rivoluzione che ci sarà in quel ruolo.

Naturalmente anche la Vecchia Signora potrebbe mettere sul piatto alcune contropartite come Rugani o Gatti. La decisione finale spetterà all’Atalanta e allo stesso calciatore.

Scalvini
La Juventus resta alla finestra per arrivare a Scalvini © Lapresse
Impostazioni privacy