Napoli: cessione inaspettata, addio in estate

Il Napoli durante il calciomercato estivo dovrà resistere a diverse interessamenti, ma il rischio è quello di perdere un big. Un suo giocatore è finito nel mirino di una big e nei prossimi mesi ci potrebbero essere delle importanti novità. Naturalmente Spalletti e i tifosi sperano di non perdere ancora il calciatore.

Kim Atletico
Una big ha messo nel mirino un giocatore del Napoli – Calciomercatotv.it – © Lapresse

Calciomercato: addio Napoli, se ne va in estate

La stagione del Napoli non sta passando inosservata e un calciatore sarebbe finito nel mirino di una big in vista del calciomercato estivo. Secondo quanto riferito da fichajes.net, un club è pronto ad affondare il colpo per portare via un giocatore importante chiave ai partenopei anche se non sarà semplice.

Sicuramente il discorso è rinviato al fine della stagione, ma Simeone ha individuato in lui il giusto rinforzo e difficilmente assisteremo ad un passo indietro.

L’Atletico Madrid ha messo nel mirino Kim per il calciomercato estivo e un tentativo lo farà sicuramente per provare a rinforzare la difesa.

Mercato: l’Atletico Madrid vuole Kim

L’Atletico Madrid è pronto a fare follie per cercare di strappare Kim al Napoli durante il calciomercato estivo. Simeone, nonostante le difficoltà registrate in questa stagione, ha deciso di proseguire il suo cammino con la squadra spagnola e allo stesso tempo chiesto dei rinforzi importanti per provare a ritornare a competere per traguardi d’alta classifica.

Sicuramente il coreano sta dimostrando di essere un giocatore di qualità e molto forte e siamo certi che un tentativo lo si farà sicuramente anche per provare a strappare il sì di Napoli e giocatore.

Ultime Kim: la valutazione del Napoli

Per portare Kim a Madrid durante il calciomercato invernale l’Atletico dovrà sborsare almeno 35 milioni di euro. Si tratterebbe di un colpo importante, quindi, ma il Napoli non ha nessuna intenzione di privarsi del giocatore almeno per la prossima stagione e sta lavorando addirittura al rinnovo del contratto.

Vedremo cosa succederà nei prossimi mesi, ma siamo certi che l’Atletico Madrid proverà a strappare il giocatore al Napoli e regalarlo a Simeone.

Kim
La valutazione del Napoli si aggira intorno ai 35 milioni di euro – Calciomercatotv.it – © Lapresse
Impostazioni privacy