Inter: cessione decisa, via in estate

L’Inter durante il calciomercato estivo farà o due cessioni importanti e un nome è in cima alla lista. Diverse squadre sono interessate al calciatore, ma una in particolare potrebbe piazzare il colpo e arrivare alla tanto attesa fumata bianca. Ecco di chi si tratta e le ultime notizie.

Bastoni Inter
L’Inter potrebbe privarsi di un big la prossima estate – Calciomercatotv.it – © Lapresse

Calciomercato: addio Inter, via in estate

Dopo aver resistito a diverse operazioni in estate, il prossimo calciomercato estivo potrebbe portare l’Inter a doversi privare di uno o due calciatori importanti. Diciamo che l’ipotesi che sta prendendo piede è quella di una doppia cessione per risanare le casse e naturalmente ritornare anche a scommettere in entrata, ma molto dipenderà dalle offerte che arriveranno.

Secondo quanto riferito da fichajes.net, una big ha messo nel mirino il calciatore e sarebbe disposta a fare pazzie per cercare di strappare il sì.

Il Manchester United durante il calciomercato estivo proverà a fare di tutto per strappare il sì dell’Inter per Alessandro Bastoni.

Mercato: Bastoni sempre più vicino all’addio all’Inter

Le strade di Alessandro Bastoni e dell’Inter potrebbero dividersi durante il prossimo calciomercato estivo. Vi abbiamo parlato di un interesse del Manchester United, ma diversi club inglesi (Tottenham e City su tutti) sono sulle tracce del difensore e sperano di poter piazzare un colpo importante in ottica prossima stagione.

Naturalmente l’Inter per il momento ha chiuso la porta per gennaio. Nessuna cessione immediata, ma a giugno la situazione sembra essere destinata a cambiare radicalmente e il calciatore pronto ad una nuova avventura. Vedremo cosa succederà e chi alla fine piazzerà il colpo importante.

Ultime Inter: Bastoni e Dumfries in uscita

Non c’è solo Bastoni sul piede di partenza in casa Inter in vista del calciomercato estivo. Anche Dumfries è sempre più vicino all’addio. Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, i nerazzurri starebbero sperando addirittura in una operazione già a gennaio con il Chelsea per poi trattenerlo in prestito fino al prossimo giugno.

Stiamo parlando naturalmente di due operazioni che hanno come obiettivo quello di risanare i conti e trattenere altri big.

Bastoni
Bastoni non è l’unico giocatore in uscita dall’Inter – Calciomercatotv.it – © Lapresse
Impostazioni privacy