Juventus: esonero Allegri, la decisione del club

Si ritorna a parlare dopo diverso tempo del possibile esonero di Allegri da allenatore della Juventus. A fare il punto della situazione è direttamente Tuttosport e diciamo che in casa bianconera le idee sono molto chiare. Ecco cosa potrebbe succedere nelle prossime ore.

Allegri Juve
Il futuro di Allegri sembra essere ormai deciso – Calciomercatotv.it – © Lapresse

Juventus: esonero Allegri, la decisione del club

La Serie A è in pausa Mondiale, ma si ritorna a parlare dopo tanto tempo del possibile esonero di Allegri da allenatore della Juventus. E’ stato un argomento sicuramente molto caldo nelle scorse settimane, ma diventato sempre meno interessante e reale dopo il filotto consecutivo di risultati ottenuti dal club bianconero.

Sicuramente ora da gennaio si dovrà iniziare a ragionare sul serio per capire la strada che si vuole intraprendere almeno per la prossima stagione.

E, secondo quanto riferito da Tuttosport, sono in forte diminuzione le chance di esonero di Allegri da allenatore della Juventus. Una buona notizia per il tecnico livornese.

Juventus: Allegri verso la conferma, ecco perché

Al momento la certezza è rappresentata dal fatto che il possibile esonero di Allegri sarà discusso al termine della stagione. La Juventus, infatti, non sembra essere intenzionata a mettere in campo decisioni improvvise soprattutto se non ci saranno tracolli o alto. Le parti proseguiranno insieme nella speranza di raggiungere il principale obiettivo prefissato: entrare nelle prime quattro.

Al termine della stagione quasi certamente assisteremo ad un confronto tra le parti e solo in quel momento si capirà se alla fine ci sarà la possibilità di arrivare alla fumata bianca oppure si dovrà fare un passo indietro.

Panchina Juve: Conte in attesa

Il mancato esonero di Allegri da parte della Juventus mette anche Antonio Conte in attesa. Il tecnico leccese ancora non ha rinnovato con il Tottenham e questo fa ipotizzare di essere intenzionato ad aspettare i bianconeri e solo dopo decidere se prolungare oppure no con il club inglese.

La decisione finale naturalmente è rinviata al termine della stagione considerando che, almeno per il momento, i bianconeri non hanno deciso.

Conte
Antonio Conte resta in attesa delle decisioni della Juventus – Calciomercatotv.it – © Lapresse
Impostazioni privacy