Serie A: terremoto in un club, si dimette il presidente

Terremoto in un club di Serie A: il presidente ha annunciato le dimissioni e con lui tutto il consiglio di amministrazione. Una notizia che preoccupa e non poco i tifosi e vi spieghiamo anche il motivo di questo problema. Si tratta di una vicenda destinata a condizionare la prossima Serie A.

Serie A Juventus
Serie A, terremoto in un club – Calciomercatotv.it – © Lapresse

Terremoto in Serie A: si dimette il presidente, cosa sta succedendo

La Serie A è scossa da un nuovo terremoto: il presidente si è dimesso e con lui tutto il consiglio di amministrazione. Una notizia sicuramente sorprendente e che rischia di condizionare molto il cammino della squadra in campionato e naturalmente anche il resto della stagione.

Ora nelle prossime ore sono attese delle novità molto importanti e ci attendiamo sicuramente un comunicato dal parte del club.

La Juventus, quindi, è destinata ad affrontare un nuovo terremoto dopo le dimissioni di Agnelli, Nedved e Arrivabene. Un problema che rischia di condizionare anche la ripresa del campionato.

Juventus: Agnelli si è dimesso, i motivi

Le dimissioni da presidente della Juventus di Andrea Agnelli non erano nell’aria, ma alla fine l’inchiesta Prisma e le contestazioni della Consob hanno spinto l’intero consiglio di amministrazione a fare un passo indietro.

Possibile che questa richiesta sia arrivata direttamente dalla proprietà per provare a salvaguardare i bianconeri da possibili penalizzazioni o altro. Sicuramente il momento non è assolutamente semplice considerando anche il fatto che ora dovranno essere scelti i nuovi dirigenti.

Vedremo se questo porterà anche ad un problema con Allegri, ma per il momento non si hanno assolutamente certezze.

Ultime Juventus: Allegri pensa al passo indietro?

Il terremoto in casa Juventus potrebbe portare anche ad un passo indietro di Allegri dopo quello tra Agnelli, Nedved e Arrivabene. Sicuramente tutto può succedere e solamente nelle prossime ore avremo un quadro sicuramente più chiaro su questa vicenda.

I tifosi della Juventus iniziano a tremare e vedremo nella giornata di domani se ci saranno dei comunicati o delle spiegazioni su questo passo indietro e naturalmente anche sul futuro di Allegri.

Allegri
Allegri si dimette dopo il terremoto? – Calciomercatotv.it – © Lapresse