Kessié ritorna in Serie A: lo vuole una big, Milan tradito

Frank Kessié potrebbe durante il calciomercato estivo tornare in Serie A: una big lo ha messo nel mirino. La trattativa è sicuramente destinata ad essere in tavolata nelle prossime settimane. E il Milan rischia di sentirsi tradito da quello che ha vestito i colori rossoneri per diverso tempo.

Kessie Inter
Kessie potrebbe ritornare in Serie A in estate – Calciomercatotv.it – © Lapresse

Calciomercato: ritorna Kessié, lo vuole una big

La Serie A manca a Frank Kessié e il centrocampista durante il prossimo calciomercato estivo potrebbe tornare in Serie A. Inutile dire che l’esperienza al Barcellona non sta andando secondo le aspettative dell’ex Milan e l’addio sembra essere sempre più probabile anche se non subito.

Il calciatore, infatti, preferisce aspettare la fine della stagione per fare un punto della situazione e capire se proseguire in Spagna oppure ritornare in Italia.

E, secondo quanto riferito da calciomercato.com, l’Inter non ha nessuna intenzione di mollare Kessié e potrebbe piazzare un colpo di calciomercato molto importante in vista della prossima stagione.

Mercato: Inter su Kessié, Ausilio non molla

L’Inter da tempo è sulle tracce di Kessié e il prossimo calciomercato estivo potrebbe essere l’occasione giusta. Ausilio sicuramente ha individuato nell’ivoriano il nome giusto per rinforzare la squadra e, di conseguenza, farà un tentativo al termine della stagione anche in base alla volontà del calciatore.

Poi naturalmente ci dovranno essere le condizioni economiche per arrivare a questo trasferimento. L’ipotesi è quella di un prestito, con lo stesso centrocampista che dovrà leggermente abbassarsi l’ingaggio. I contatti sono comune in corso e presto sono attese delle novità molto importanti considerando anche l’importanza della trattativa.

Ultime Kessié: la volontà del calciatore

In questo possibile trasferimento di calciomercato all’Inter sarà decisiva anche la volontà di Kessié. Per adesso il calciatore ha preferito prendersi del tempo e aspettare la fine della stagione per valutare con attenzione se continuare in Spagna oppure pensare ad un ritorno in Serie A.

Ausilio non ha nessuna intenzione di mollare e, di conseguenza, non possiamo escludere un passaggio del calciatore all’Inter al termine di questa stagione.

Kessié
Kessié prenderà una decisione solamente in estate – Calciomercatotv.it – © Lapresse
Impostazioni privacy